Indietro
giovedì 28 marzo 2024
menu
Ginnastica

Rimini Gymteam alla 2a prova del Campionato Interregionale di Acrobatica

In foto: Il Rimini Gymteam
Il Rimini Gymteam
di Icaro Sport   
Tempo di lettura lettura: < 1 minuto
lun 18 feb 2019 17:57
Facebook Whatsapp Telegram Twitter
Print Friendly, PDF & Email
Tempo di lettura < 1 minuto
Facebook Twitter
Print Friendly, PDF & Email

Sabato 16 e domenica 17 febbraio si è svolta a Sassoferrato (An) la 2a prova del Campionato Interregionale
di Acrobatica. 31 atleti in gara per la Rimini Gymteam che hanno ottenuto ottimi risultati.

Sabato in seconda categoria Junior Giorgia Bubani sale sul secondo gradino del podio e Rebecca Bisulli raggiunge la 7a posizione.

Tra le senior medaglia d’argento anche per Gaia Mainardi e terzo posto per Margherita Cardinali; in 6a posizione troviamo Nicol Greco, seguita dalla compagna di squadra Camilla Cescutti.

In terza categoria Junior Carolina Magrini è quinta e in terza Senior vince la gara Micol Sabatelli, Eleonora Mancini è sesta e Matilde Bianchi segue subito dopo. Anche la vittoria della quarta Senior è targata Rimini Gymteam con Alice Cressi che sale sul gradino più alto del podio.

Domenica in gara le più piccoline con Sofia Marroccu, Sara Campana, Carla Capelli, Deva Giovagnoli, Rebecca Arcodia che in miniprima Allieve eseguono una buonissima gara in competizione con più di 50 ginnaste. In evidenza Sofia Garuffi, che arriva in 5a posizione (con un argento al corpo libero) e Ludovica Giarrizzo con un argento a trampolino.

Nell’ultimo turno di gara in prima categoria Allieve vince Carlotta Bianchi, Stella Scotti è 5a.

Tra le Junior Viola Filaci sale sul terzo gradino del podio e Giulia Garuffi vince l’oro a corpo libero. Buonissima gara anche per Rebecca Gaspari, Lisa Sardonini, Annalisa Seminara, Allegra Belletti, Syria Nardella e Giulia Montemaggi.

Concludiamo il resoconto del fine settimana con la vittoria in campo maschile di Benjamin Pesaresi in terza Senior, Nico Angelini in prima junior, il quinto posto di Gioele Donini ed il sesto di Luca Vada in miniprima junior.