Indietro
giovedì 25 aprile 2024
menu
Università Aperta

Proseguono con successo i corsi di Università di Strada

In foto: repertorio
repertorio
di Icaro Sport   
Tempo di lettura lettura: < 1 minuto
mer 20 feb 2019 15:07 ~ ultimo agg. 20:05
Facebook Whatsapp Telegram Twitter
Print Friendly, PDF & Email
Tempo di lettura < 1 minuto
Facebook Twitter
Print Friendly, PDF & Email

Proseguono con successo i corsi di Università di Strada, un nuovo progetto di Università Aperta con l’obiettivo di avvicinare le persone normalmente escluse dai processi formativi e culturali, a percorsi di educazione continua.

Le attività, aperte dunque a tutti gli strati della cittadinanza, prevedono l’iscrizione presso Università Aperta tel. 0541.28568 e sono del tutto gratuite.

Pertanto giovedì 21 febbraio Diego Palazzini presso la sala del Centro sociale di via Pintor alle ore 20,30 terrà il quinto incontro del corso di educazione alimentare; venerdì 22 febbraio Isabella Ferlini presso la sala della delegazione comunale di Viserba alle ore 17 terrà il secondo incontro di educazione ambientale; lunedì 25 febbraio alle ore 17,30 presso l’Istituto tecnico “Valturio” al Centro Studi, Valentina Santandrea terrà il primo degli otto incontri del laboratorio di alfabetizzazione informatica; venerdì 1 marzo alle ore 18 presso la sala comunale di via de Warthema, 26 avrà luogo il primo incontro del laboratorio “La trave nell’occhio dell’altro. Da Gerusalemme a Lampedusa, il viaggio cieco del capro espiatorio, riflessioni sulla “trasmissione del male” nella storia, a cura di Cristian Conti.