Indietro
giovedì 28 marzo 2024
menu
Campionato Italiano Velocità

Primo test 2019 per il G.A.S. Racing Team

In foto: Il GAS Racing Team al completo
Il GAS Racing Team al completo
di Icaro Sport   
Tempo di lettura lettura: < 1 minuto
lun 18 feb 2019 23:32
Facebook Whatsapp Telegram Twitter
Print Friendly, PDF & Email
Tempo di lettura < 1 minuto
Facebook Twitter
Print Friendly, PDF & Email

Temperature quasi primaverili e condizioni pista ottimali per l’esordio 2019 del G.A.S. Racing Team, che si è ritrovato sul circuito di Vallelunga per una due giorni di test molto proficui in preparazione del Campionato Italiano Velocità, al via il prossimo 30 marzo.

La compagine riminese ha lavorato con entusiasmo e professionalità, in modo diversificato, causa le individuali finalità dei tre portacolori del Team. Marco Bussolotti, al ritorno con il GAS Racing Team ad una stagione di distanza, si è concentrato nel ritrovare il proprio feeling con la moto ed il team. Per Mattia Casadei “Rookie 2018” l’obiettivo di queste prove è stato di riprendere confidenza dopo il lungo inverno, per continuare a crescere. È stata l’occasione per affinare il metodo di lavoro, continuare a conoscere la moto ed il nuovo team per il giovane Luca Bernardi, fresco di salto di categoria.

Una due giorni importante per ritrovare il ritmo in sella alla moto, nella quale si è lavorato molto bene, come una vera squadra. Rivedremo il G.A.S. Racing Team al completo il prossimo 13/14 marzo per i Test CIV a Misano Adriatico.

Eddy Filippin
Ufficio Stampa Gas Racing Team