Indietro
giovedì 28 marzo 2024
menu
Beach Tennis Maschile

Prima giornata del 21° campionato maschile di Beach Tennis al Tennis Viserba

In foto: Matteo Bugli al servizio
Matteo Bugli al servizio
di Icaro Sport   
Tempo di lettura lettura: < 1 minuto
mer 27 feb 2019 09:19 ~ ultimo agg. 09:21
Facebook Whatsapp Telegram Twitter
Print Friendly, PDF & Email
Tempo di lettura < 1 minuto
Facebook Twitter
Print Friendly, PDF & Email

Si è disputata martedì la prima giornata del 21° campionato maschile di beach tennis organizzato dal Tennis Viserba.

24 nuove coppie al via, suddivise nella prima fase in due gironi all’italiana da 12 e con master finale ad eliminazione diretta in programma il 21 Maggio a cui accedono le prime 6 classificate di ciascun girone. I pronostici alla vigilia sono quanto mai aperti. In pole position il pluriscudettato Matteo Zannoni in coppia questa volta con un big del calibro di Sandro Tamagnini, anche se le collaudate coppie formate da Filippini-Bevitori, Bertozzi-Zammarchi e Zoli-Macori, possono dire la loro per la vittoria finale. Attenzione comunque anche ad Angeli-Bonacorsi, Mecozzi-Cavaldoro, Tiraferri-Bugli e Guidi-Montagna.

Ma vediamo nel dettaglio i risultati della prima serata.

Girone A. Vittorie piene per 3-0 di Angeli-Bonacorsi su Amatucci-Sartini, Mecozzi-Cavaldoro su Volonghi-Grassi, Zoli-Macori su Bernardi-Brugnettini e Guidi-Montagna su Nanni-Alvisi. In posticipo giocheranno Rinaldi-Paci opposti ad Antonelli-Campedelli e Cimatti-Lombini contro Marone-Mazzotti.

Classifica A: Angeli-Bonacorsi, Mecozzi, Cavaldoro, Zoli-Macori, Guidi-Montagna 3, Amatucci-Sartini, Volonghi-Grassi, Bernardi-Brugnettini, Nanni-Alvisi, Rinaldi-Paci, Antonelli-Campedelli, Cimatti-Lombini, Marone-Mazzotti 0.

Girone B. Vittorie piene 3-0 di Filippini-Bevitori su Savini-Torroni e Tiraferri-Bugli su Cerliani-Morri, mentre di misura per 2-1 sono i successi di Broccoli-Gessaroli su Ceci-Roverelli e Zannoni-Tamagnini su Bertozzi-Zammarchi nel match clou della serata. In posticipo giocheranno Varliero-Gambuti opposti a Di Marco-Crociati e Agostini-Leardini contro Greco-Fabbri.

Classifica B. Filippini-Bevitori, Tiraferri-Bugli 3, Zannoni-Tamagnini, Broccoli-Gessaroli 2; Bertozzi-Zammarchi, Ceci-Roverelli 1; Savini-Torroni, Cerliani-Morri, Varliero-Gambuti, Di Marco-Crociati, Agostini-Leardini, Greco-Fabbri 0.

Martedì è in programma la seconda giornata.

Ufficio Stampa del Circolo Tennis Viserba