Indietro
sabato 20 aprile 2024
menu
Calcio D girone F

Montegiorgio-Savignanese 0-1

In foto: Cristian Longobardi
Cristian Longobardi
di Icaro Sport   
Tempo di lettura lettura: < 1 minuto
dom 17 feb 2019 16:44 ~ ultimo agg. 18:01
Facebook Whatsapp Telegram Twitter
Print Friendly, PDF & Email
Tempo di lettura < 1 minuto
Facebook Twitter
Print Friendly, PDF & Email

MONTEGIORGIO-SAVIGNANESE 0-1

IL TABELLINO
MONTEGIORGIO: Menegatti, Vecchione, Ghiani, Vita, Passalacqua, Terrenzio, Calamita (68′ Nasic), Rozzi, Sbarbati, Mariani, Marchionni. A disp.: Parente, Baraboglia, Zanocchia, Malaigia, Nasic, Tracanna, Monti, Moreschini, Mennecozzi. All. Del Gatto.

SAVIGNANESE: Pazzini, Guidi (53′ Giunchetti), Succi, Gregorio, Tamagnini (77′ Brigliadori), Peluso, Noschese (61′ Longobardi), Giacobbi, Manuzzi F, Rossi, Turci. A disp.: Dall’Ara, Battistini, Longobardi, Giunchetti, Brigliadori, Pancotti, Albini. All. Farneti.

Marcatore: 81′ Longobardi.

Ammoniti: Guidi, Sbarbati, Passalacqua, Vecchione, Peluso, Rossi, Rozzi.

I RISULTATI DELLA 28a GIORNATA DEL CAMPIONATO DI SERIE D GIRONE F E LA NUOVA CLASSIFICA

CRONACA E COMMENTO
Colpo esterno della Savignanese, che riprende la sua marcia sbancando con grande concretezza il terreno del Montegiorgio (0-1) – si legge sulla pagina Facebook della Savignanese -.

Prima frazione che, seppur avara di emozioni forti, si rivela abbastanza equilibrata con i marchigiani vicini ad impensierire Pazzini (sempre attento comunque sulle occasioni di Sbarbati e Marchionni) e i gialloblu pericolosi grazie alle chance di Noschese e Peluso.

Nella ripresa gli uomini di Farneti provano ad alzare il ritmo, ma il Montegiorgio mantiene alta la guardia e, seppur i gialloblu vadano vicini al goal con il tiro a giro di Peluso e i padroni di casa mettano i brividi in contropiede a Pazzini, il risultato sembra non sbloccarsi. Dalla panchina però entra l’asso, il jolly che risponde al nome di Cristian Longobardi, che nel finale, su assist di Peluso, insacca e trascina i compagni al successo (81′). Fondamentale anche la parata di super Pazzini nel recupero su Marchionni (92′).

Prossimo turno in casa contro la Vastese.