newsrimini.it

Marignanese. Week end di successi per le giovanili

marignanese

La partita della Juniores gialloblu con il San Lorenzo

Week end di grandi soddisfazioni per le giovanili della Marignanese che collezionano tre belle vittorie e un pareggio condite da ottime prestazioni e tanti gol segnati.

Sabato pomeriggio roboante successo della Juniores nel derby con il San Lorenzo chiuso 7-1 al termine di un match che ha visto i ragazzi di Di Nunzio assoluti protagonisti dall’inizio alla fine. Per i gialloblu a segno Donati con una tripletta, Notariale (2), Di Virgilio e Sanchini, sabato trasferta sul difficile campo del Vallesavio.

Bella vittoria anche per gli Allievi che tornano al successo dopo una sconfitta e un pareggio imponendosi 2-0 sul campo del Rivazzurra con le reti di Tarasconi e D’Angeli.

Rotondo successo per i Giovanissimi di Leardini che domenica mattina sono scesi in campo con il Rivazzurra disputando un’ottima gara chiusa 4-0 e condita dai gol di Magi, Ballarini, Lorenzi (2).

Niente da fare invece per l’altra squadra Giovanissimi allenata da Antonioli che nonostante le numerose occasioni da rete non è riuscita ad andare oltre l’0-0 sul campo della Stella.

Matteo Ortalli
Ufficio Stampa Settore Giovanile Marignanese