Indietro
giovedì 28 marzo 2024
menu
Calcio Giovanile

Marignanese. Week end di successi per le giovanili

In foto: La partita della Juniores gialloblu con il San Lorenzo
La partita della Juniores gialloblu con il San Lorenzo
di Icaro Sport   
Tempo di lettura lettura: < 1 minuto
lun 18 feb 2019 09:17
Facebook Whatsapp Telegram Twitter
Print Friendly, PDF & Email
Tempo di lettura < 1 minuto
Facebook Twitter
Print Friendly, PDF & Email

Week end di grandi soddisfazioni per le giovanili della Marignanese che collezionano tre belle vittorie e un pareggio condite da ottime prestazioni e tanti gol segnati.

Sabato pomeriggio roboante successo della Juniores nel derby con il San Lorenzo chiuso 7-1 al termine di un match che ha visto i ragazzi di Di Nunzio assoluti protagonisti dall’inizio alla fine. Per i gialloblu a segno Donati con una tripletta, Notariale (2), Di Virgilio e Sanchini, sabato trasferta sul difficile campo del Vallesavio.

Bella vittoria anche per gli Allievi che tornano al successo dopo una sconfitta e un pareggio imponendosi 2-0 sul campo del Rivazzurra con le reti di Tarasconi e D’Angeli.

Rotondo successo per i Giovanissimi di Leardini che domenica mattina sono scesi in campo con il Rivazzurra disputando un’ottima gara chiusa 4-0 e condita dai gol di Magi, Ballarini, Lorenzi (2).

Niente da fare invece per l’altra squadra Giovanissimi allenata da Antonioli che nonostante le numerose occasioni da rete non è riuscita ad andare oltre l’0-0 sul campo della Stella.

Matteo Ortalli
Ufficio Stampa Settore Giovanile Marignanese