Indietro
venerdì 29 marzo 2024
menu
Calcio Giovanile

Marignanese. Casali, il portiere si trasforma in bomber e regala il pareggio agli Allievi

In foto: Casali
Casali
di Icaro Sport   
Tempo di lettura lettura: < 1 minuto
lun 11 feb 2019 10:08 ~ ultimo agg. 10:08
Facebook Whatsapp Telegram Twitter
Print Friendly, PDF & Email
Tempo di lettura < 1 minuto
Facebook Twitter
Print Friendly, PDF & Email

Week end altalenante per i giovani della Marignanese che collezionano due sconfitte, un pareggio e una vittoria ma gioiscono per l’incredibile rete del portiere Casali nei minuti di recupero della gara degli Allievi.

Sabato pomeriggio amaro per la Juniores che, reduce dalla belle vittoria di sette giorni prima sul Misano, finisce ko nel derby con il Torconca che allunga così leggermente in classifica. 3-1 il risultato finale per i cattolichini, di Tonelli il gol giallo blu; sabato i ragazzi di Di Nunzio ospitano il San Lorenzo in un importante scontro diretto.

Sempre sabato rotonda vittoria per i Giovanissimi di Matteo Antonioli che si sono imposti con un perentorio 7-1 sull’Asar: protagonista assoluto Gili autore di un poker, di Ballarini, Buonavoglia e Cortese le altre reti.

Sconfitta invece per l’altra squadra Giovanissimi che non ha potuto niente a San Marino contro l’Academy: 6-2 il risultato finale a favore dei titani.

Domenica incredibile per gli Allievi che sempre con la San Marino Academy sembravano incappati nella classica giornata no: occasioni in serie per i ragazzi di Bacchini ed errori sotto porta venivano puniti da un contropiede ospite in una rara sortita offensiva. Quando tutto sembrava perduto, sull’ultimo angolo il portiere Casali decideva di salire per aiutare i compagni e con uno stacco imperioso firmava il definitivo 1-1 dando il via ad una grande esultanza.