Indietro
giovedì 28 marzo 2024
menu
Basket In Carrozzina

Laumas Elettronica Gioco Parma - NTS Riviera Basket Anmil Rimini

di Icaro Sport   
Tempo di lettura lettura: < 1 minuto
gio 21 feb 2019 17:39
Facebook Whatsapp Telegram Twitter
Print Friendly, PDF & Email
Tempo di lettura < 1 minuto
Facebook Twitter
Print Friendly, PDF & Email

Ultimo atto della stagione per l’NTS Riviera Basket Anmil Sport che sabato 23 febbraio farà visita alla capolista imbattuta LAUMAS ELETTRONICA GIOCO PARMA nel più classico dei testa-coda di campionato. Si giocherà al PalaCiti di Parma alle ore 18:00 e non vi è dubbio che un folto pubblico riminese seguirà i suoi beniamini anche in questa complicata trasferta.

Gli emiliani si candidano a chiudere a punteggio pieno dopo aver staccato con almeno 3 giornate d’anticipo il biglietto per la fase successiva tenendo largamente a distanza la seconda: HP UICEP TORINO e la terza: BASKET IN CARROZZINA GENOVA.

Parma gioca sicuramente un eccellente pallacanestro realizzando facilmente bottini cospicui con una media di oltre 60 punti a partita dimostrando affiatamento e schemi degni della prima della classe.

Complimenti a loro ma anche ai nostri ragazzi che ancora una volta onoreranno l’impegno scendendo in campo col coraggio e la dedizione che sono le loro doti migliori e sapranno farsi valere con l’esperienza maturata ad onta delle assenze ed infortuni che hanno reso ancora più complicato l’intero svolgimento questo torneo.

 

In attesa del verdetto finale ricordiamo la formazione completa composta da: #6 Giuliano Bonato, #7 Mirco Acquarelli, #8 Alessandro Ubaldi, #9 Miscel Forgione, #10 Raik Adil, #11 Giuseppe Di Pietro, #14 Tatyana Gema Rodriguez, #15 Stefano Martinini, #19 Michele Storoni, #21 Andrea Rossi, #91 Andrea Gardini #18 Antonio De Gregorio Giorgio Camorani; accompagnata dal Dirigente Responsabile Settore Basket Pier Giulio Bernardi e dalla assistente Milena Mingazzini.

Daniele Bacchi