Indietro
martedì 23 aprile 2024
menu
Karate

Karate Garden: Mondaini grande protagonista ai Campionati Italiani

In foto: Tommaso Mondaini ai campionati italiani con i suoi tecnici
Tommaso Mondaini ai campionati italiani con i suoi tecnici
di Icaro Sport   
Tempo di lettura lettura: < 1 minuto
mar 26 feb 2019 10:58 ~ ultimo agg. 11:03
Facebook Whatsapp Telegram Twitter
Print Friendly, PDF & Email
Tempo di lettura < 1 minuto
Facebook Twitter
Print Friendly, PDF & Email

Grande soddisfazione per la sezione karate del Garden protagonista domenica 24 febbraio ai Campionati Italiani di karate con il suo atleta Tommaso Mondaini classificatosi 11° su 98 iscritti nella sua categoria (Juniores).

Un risultato straordinario e inaspettato per Tommaso e per tutta la Polisportiva che per la prima volta portava un suo atleta di karate ad una manifestazione così prestigiosa.

Mondaini è giunto alle finali disputate al Palafijlkam centro olimpico di Ostia Lido (RM) dopo aver superato brillantemente la fase di qualificazione regionale, e anche ad Ostia si è fatto valere confrontandosi con i migliori atleti provenienti da tutte le regioni italiane. Il karateca riminese si è classificato 11° dopo una gara di altissimo livello con grande soddisfazione dei suoi tecnici Simone Montuori e Cindy Castellani che ne curano quotidianamente la preparazione al Garden.

In una gara perfettamente organizzata e sapientemente diretta dalla Federazione Italiana FIJLKAM si sono messi in atto i nuovi regolamenti in vista dell’entrata del karate alle Olimpiadi nell’edizione di Tokyo 2020.

Matteo Ortalli
Ufficio Stampa Garden