martedì 19 febbraio 2019
di Redazione   
lettura: 1 minuto
dom 10 feb 2019 11:59
Print Friendly, PDF & Email
1 minuto
Print Friendly, PDF & Email

Reddito di cittadinanza, Quota 100, Spread alle stelle e Pil che dopo 14 trimestri di ascesa infila un doppio segno meno. Sono i temi dell’incontro pubblico “InRecessione: sarà un anno bellissimo” organizzato dal Pd provinciale per lunedì (domani) alle 18.30 nella sala Marvelli della Provincia, in via Dario Campana 14. A parlarne saranno il parlamentare Pd Luigi Marattin e l’economista Lucio Gobbi.
Sarà l’occasione per fare il punto con due esperti in materia sulla politica nefasta messa in atto da questo governo e dai riflessi negativi sullo stato di salute del nostro Paese” spiega il segretario provinciale Filippo Sacchetti.

Marattin, 40 anni, dal 2008 è ricercatore a tempo indeterminato di Economia Politica presso l’Università di Bologna e dal 2014 al 2018 è stato prima consigliere economico del presidente del Consiglio Matteo Renzi e poi del successore Paolo Gentiloni. E’ autore del libro Economia dell’Integrazione Europea. Lucio Gobbi di anni ne ha invece 32 e ha conquistato il dottorato in Economics and Managment all’Università di Trento. E’ professore a contratto all’Università di Verona e da qualche anno ha un ruolo nel consiglio di amministrazione di Italian Exibition Group.

Altre notizie
Sala giochi in fiamme

Violento incendio a Riccione

di Redazione
VIDEO
Notizie correlate
di Redazione
di Redazione
Meteo Rimini
Previsioni Emilia Romagna