In casa il via vai per la droga. Condannato con pena sospesa
Venerdì pomeriggio i Carabinieri del Nucleo Operativo della Compagnia di Rimini hanno tratto in arresto, in flagranza di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti, un 49enne originario di Trapani da anni residente a Rimini.
Alcune segnalazioni al 112 riferivano di un insolito via vai di giovani da un’abitazione in zona San Giuliano. I militari hanno organizzato un servizio di osservazione e, d’intesa con la locale Autorità Giudiziaria, hanno dato corso a una perquisizione personale e domiciliare nei confronti dell’uomo: infatti, all’interno della camera da letto, i Carabinieri hanno trovato 8 involucri in plastica sigillati contenenti complessivamente 12 grammi circa di cocaina, oltre ad un bilancino elettronico di precisione ed a materiale vario per il confezionamento della sostanza. Il tutto è stato sottoposto a sequestro in attesa di esperire le analisi di laboratorio del caso.
Sabato mattina in tribunale l’arresto è stato convalidato e l’uomo è stato condannato alla pena di 12 mesi reclusione con il beneficio della sospensione condizionale della pena.
Violento incendio a Riccione
Ristorante a Viserba trasformato in una sala da ballo
Elementare Orsoleto. Prima in dubbio, confronto già aperto
Nel saluto di Ceccarelli il bilancio di fine mandato
Giorno Memoria. Lisi: storia si ripete; Fontana: analogie tra shoah e dramma migranti
Giannini: contrario alla candidatura dell'amico Cecchetto
- 1Domenica di soleLa primavera che non t'aspetti e in spiaggia si sfoggia il bikini3.649
- 2Sala giochi in fiammeViolento incendio a Riccione2.737
- 3Ieri sera a RiminiLa relazione finisce, lui si dà fuoco. Grave al Bufalini2.052
- 4indagano i carabinieriIdentificato l'autore dell'attentato al Caffè La Rocca2.024