Indietro
giovedì 28 marzo 2024
menu
Lo sport in TV

Icaro Sport. Calcio.Basket dell'11 febbraio 2019

In foto: La vignetta di Baio dopo Teramo-Rimini
La vignetta di Baio dopo Teramo-Rimini
di Icaro Sport   
Tempo di lettura lettura: < 1 minuto
mar 12 feb 2019 00:16 ~ ultimo agg. 19:06
Facebook Whatsapp Telegram Twitter
Print Friendly, PDF & Email
Tempo di lettura < 1 minuto
Facebook Twitter
Print Friendly, PDF & Email

La 21esima puntata stagionale “Calcio.Basket”, il format di Icaro Sport nato nel 2002 e dedicato alla Rimini Calcio, al calcio dilettantistico romagnolo e al basket riminese, in diretta tutti i lunedì dalle 19:35 alle 23:00 su Icaro TV (canale 91) e in streaming sul sito icaro.tv e sulla pagina Facebook Icaro Sport.

La prima parte della trasmissione, con obiettivo puntato su Prima, Seconda e Terza Categoria. Ospiti in studio: l’attaccante del Gatteo Nicolò Fancellu, i centrocampisti del Gatteo Andrea Comuniello ed Elia Camillini, l’allenatore del San Bartolo Gabicce Mare, Nicola Capobianco, il difensore del San Bartolo Gabicce Mare Andrea Albanese, i difensori del Real Monteleone Fabio Berardi ed Enrico Ricci. Giornalista/opinionista: Attilio Fabbri.

[fvplayer id=”89″]

La seconda parte della trasmissione, con focus su serie D, Eccellenza Promozione. Ospiti in studio: il direttore sportivo dell’Alfonsine, Giovanni Alcerati, il difensore del Tropical Coriano Gianmaria Borghini e l’attaccante del Tropical Coriano Lorenzo Montebelli. Giornalista/opinionista Attilio Fabbri.

[fvplayer id=”90″]

La terza parte della trasmissione, dedicata al Rimini FC e alla Lega Pro. Ospiti in studio: Marco Girometti, Slo del Rimini FC ed il presidente degli Amici del Rimini Calcio, Ivan Raffaelli. Giornalisti/opinionisti: Nicola Strazzacapa Davide “Baio” Baietta.

[fvplayer id=”91″]

La quarta parte della trasmissione, la Serata Basket. Ospiti in studio: l’ala di Albergatore Pro RBR Francesco Bedetti, l’ala della RenAuto Happy Basket Rimini Laura Farinello ed il regista Simone Campanati, autore del film-documentario “Sfide”, realizzato per i 40 anni di storia del Basket Santarcangelo. Giornalisti/opinionisti: Daniele Bacchi e Massimiliano Manduchi.

[fvplayer id=”92″]

Conduce Roberto Bonfantini con la partecipazione di Federica Ceccoli.

LA VIGNETTA DI BAIO DOPO TERAMO-RIMINI 1-0

____________________________________________________

Quest’anno la trasmissione di Icaro Sport “Calcio.Basket” premierà il gol più bello del Rimini FC nella stagione del ritorno in serie C.

L’iniziativa è in collaborazione con Nuova Ricerca, sponsor della trasmissione.

Vota il gol più bello:

Visualizza risultati

Loading ... Loading ...