Indietro
venerdì 19 aprile 2024
menu
Taekwondo

I risultati delle società riminesi al Campionato Open organizzato dal Comitato Marche della FITA

di Icaro Sport   
Tempo di lettura lettura: < 1 minuto
dom 17 feb 2019 17:45
Facebook Whatsapp Telegram Twitter
Print Friendly, PDF & Email
Tempo di lettura < 1 minuto
Facebook Twitter
Print Friendly, PDF & Email

Al PalaFiera di Pesaro il 16 e 17 febbraio è andato in scena il Campionato Open organizzato dal Comitato Marche della Federazione Italiana FITA. Oltre 450 gli atleti partecipanti e 50 le società iscritte.

Questi i risultati delle società riminesi.

Nessuna medaglia per lo Yonghon Villa Verucchio, un oro per la società All Black Emilia Romagna con Lorenzo Gabellini, 34° posto. 20° posto per il Bm Team Rimini con i due ori conquistati da Linda Cecchi e Lorenzo Greco.

17° posto per il Fesam San Marino con i due ori conquistati da Achille Gasperoni e Achille Tentoni, l’argento di Stefano Crescentini ed i tre bronzi di Federico Amati, Michele Ceccaroni e Daniele Leardini.

8° posto per il Taekwondo Olimpic Cattolica e Riccione con quattro ori: Greta Ghinelli, Elisabetta Badioli, Sophie Ripa e Sara Spaccamiglio, tre argenti: Marco Loda, Carolina Iacovelli e Hatim El Hadi, ed otto bronzi: Alex Semprini, Malick Mbaye, Nikola Bonacin, Muhamed Mekkermi, Yegor Kriackev, Marina Poggiaspalla, Matilde Calesini, Alessandro Lombardi e Jacopo Vandi.

Prossimo appuntamento per il Team di Cattolica e Riccione, accompagnato dal maestro Davide Berti, la trasferta a Lubiana, in Slovenia, per la Open G1 della prossima settimana, che vedrà impegnati sei atleti: Ivan Semenov, Nikola Bonacin, Alex Semprini, Malick Mbaye, Muhamed Mekkermi ed Elisabetta Badioli.