Indietro
menu
Incontro con le aziende

Coriano verso il traguardo della tariffazione puntuale

In foto: i relatori dell'incontro
i relatori dell'incontro
di Redazione   
Tempo di lettura lettura: < 1 minuto
ven 8 feb 2019 15:56
Facebook Whatsapp Telegram Twitter
Print Friendly, PDF & Email
Tempo di lettura < 1 minuto
Facebook Twitter
Print Friendly, PDF & Email

Al teatro CorTe di Coriano aziende e associazioni di categoria hanno incontrato gestore e amministrazione. A tema l’attivazione del servizio a Tariffa Corrispettiva Puntuale all’interno di un percorso svolto insieme ai comuni di Cattolica, Misano Adriatico e San Giovanni in Marignano.

Nell’incontro il Vicesindaco Gianluca Ugolini e l’assessore all’ambiente Anna Pazzaglia, hanno affiancato il gestore nella spiegazione del percorso, iniziato circa a metà del 2018, che dalla TARI sta conducendo alla piena attuazione della Tariffazione Corrispettiva Puntuale.

Percorso che sta già dando, grazie alla collaborazione dei cittadini, buoni frutti: negli ultimi tre mesi dello scorso anno, ad esempio, Coriano ha raggiunto nella differenziata performance superiori ai limiti stabiliti dalla legge regionale da raggiungere come obiettivo entro il 2020.

Per tutte le delucidazioni l’amministrazione ricorda che è attivo un ufficio dedicato, aperto tutti i lunedì mattina dalle 9.00 alle 13.00 nella sede Municipale di piazza Mazzini a Coriano. E’ attivo anche un numero verde gratuito 800.862.328