Indietro
sabato 20 aprile 2024
menu
Velo Club Cattolica

Cicloamatori, svelato il 6° Gran Premio "Cantina Enzo Ottaviani"

In foto: La locandina
La locandina
di Icaro Sport   
Tempo di lettura lettura: < 1 minuto
mar 26 feb 2019 08:57 ~ ultimo agg. 16:32
Facebook Whatsapp Telegram Twitter
Print Friendly, PDF & Email
Tempo di lettura < 1 minuto
Facebook Twitter
Print Friendly, PDF & Email

Il Velo Club Cattolica, sodalizio giallorosso che dal 1952 fa ciclismo nella cittadina romagnola, avvia la stagione agonistica ed organizzativa sabato 2 marzo, organizzando a San Giovanni in Marignano, sul classico “circuito del tramonto”, il 6° Gran Premio “Cantina Enzo Ottaviani” (sponsor della manifestazione), gara cicloamatoriale inserita nel circuito Acsi e riservata a tutti gli enti della Consulta nazionale.

Ritrovo fissato alle ore 12 al Chiosco del Gusto presso la stadio comunale di San Giovanni in Marignano: quota di iscrizione di euro 12 e tre partenze in programma. Alle ore 13 super-gentleman A e B, donne e Gentleman di seconda serie. A seguire gentleman di prima serie e veterani di seconda serie. Infine veterani di prima serie, senior e junior.

Da ripetere varie volte – a seconda del raggruppamento di categoria – un circuito di 3,7 chilometri. Ogni iscritto sarà omaggiato con una bottiglia di vino. Al primo assoluto di ogni partenza verrà regalato un prosciutto; premi, inoltre, ai primi sette di ogni categoria e ai primi 15 senior e junior (premiati assieme).

La società organizzatrice fa sapere che è gradita la pre-iscrizione inviando una e-mail a veloclub.cattolica@email.it indicando nome, cognome, società, categoria, serie e numero di tesserino.

Per informazioni: Roberto (335 6079543) e Walter (333 4796562).

Pierpaolo Bellucci
Ufficio Stampa Velo Club Cattolica