Indietro
venerdì 19 aprile 2024
menu
Calcio Seconda Categoria Q

Asd Colonnella-Delfini Rimini 0-2

di Icaro Sport   
Tempo di lettura lettura: 2 minuti
dom 3 feb 2019 17:38 ~ ultimo agg. 17:53
Facebook Whatsapp Telegram Twitter
Print Friendly, PDF & Email
Tempo di lettura 2 min
Facebook Twitter
Print Friendly, PDF & Email

COLONNELLA-DELFINI 0-2

IL TABELLINO
ASD COLONNELLA: CASTELGRANDE, DELLA ROSA, RICCI, PRUNELLA. PUPA, POLVERINI, LAZZARI, VITALI – CAP –AMM- (SOST AL55 DAL N. 15), MONGIOI ( SOST AL 75 DAL N. 16), BECCHIMANZI ( SOST AL 80 DAL N. 14), BIAGINI, ODIASU, BORDONI, MANZARI, BURATTI. ALLENATORE: BIANCHI.

DELFINI RIMINI: TAMBURINI, MUCCINI ( SOST AL 45 DAL N. 14), UGOLINI ( SOST AL 75 DAL N. 18), MURATORI, LISI, RICCI, URBINATI, PECCI ( SOST AL 85 DAL N. 19), BERRUTI, CAPPIELLO ( SOST AL 75 DAL N. 15), CANCELLARA ( SOST AL 65 DAL N. 18), TAMBURINI B., AMATIU, FABBRI, FIUZZI, GABELLINI, PAVANI, PERONI, COCCATO, CARLINI. ALLENATORE : MURATORI.

Arbitro: Pacioni Riccardo di Rimini.

Reti: 65′ Ugolini, 80′ Urbinati.

I RISULTATI DELLA 14a GIORNATA DEL CAMPIONATO DI SECONDA CATEGORIA GIRONE Q E LA NUOVA CLASSIFICA

CRONACA E COMMENTO
Partita subito difficile per i ragazzi di Bianchi, che provano m con tutte le forze ad arginare l’esuberanza della squadra avversaria che dimostra di meritare il primo posto in classifica. Le azioni meritevoli di nota nascono sin dai primi minuti quando Pecci colpisce appena sopra la traversa. Al 15° brividi per la difesa di casa che si salva miracolosamente quando una palla salvata sulla linea della porta colpisce il palo e schizza lontano tra il sospiro di sollievo dei gialloblu.
Altro pericolo al 18 con Ricci che colpisce di testa a schiacciare ma il pallone beffardo esce di pochissimo.
Al 20° è Castelgrande che si immola per salvare la propria porta e rimane a terra colpito alla testa ma fortunatamente senza conseguenze.
Nell’ultimo quarto d’ora del primo tempo sale in cattedra Castelgrande, che deve faticosamente arginare le falle difensive dovute anche alla grande bravura degli attaccanti avversari a portare la palla dalle parti dell’estremo difensore.

Il secondo tempo si apre con il tentativo della Colonnella di prendere l’iniziativa, ma i Delfini continuano la loro costante pressione che al 17° li premia con il gol del vantaggio insaccato da Ugolini, che sfrutta ottimamente un calcio d’angolo sorprendendo i difensori avversari.
A nulla valgono le reazioni dei padroni di casa, che per una ventina di minuti danno la sensazione di riuscire a raggiungere il pareggio, ma al 78° un’indecisione della difesa di casa lascia la strada libera a Urbinati, che manda il pallone nell’angolino più lontano per il pallone dello 0-2.

V. Gravina
Addetto stampa Colonnella