mercoledì 16 ottobre 2019
menu
di Redazione   
Tempo di lettura lettura: 1 minuto
gio 28 feb 2019 22:31
Print Friendly, PDF & Email
Tempo di lettura 1 minuto
Print Friendly, PDF & Email

Concluso con successo il corso di Educazione alimentare a cura di Diego Palazzini, Università di Strada procede venerdì 1 marzo con tre importanti appuntamenti: alle 17,30 alla sala ACER in via Giuliano da Rimini Ilaria Benedetti terrà il primo incontro del corso sul corpo e le apparenze, alle 18 alla sala dell’ex quartiere 4 in via de Warthema, Cristian Conti terrà la prima lezione del laboratorio di memoria storica, alle 20,30 alla sala della delegazione comunale a Miramare, Isabella Ferlini inaugurerà il suo laboratorio di Educazione ambientale.

Lunedì 4 marzo è in programma alle 17,30 il secondo appuntamento di alfabetizzazione informatica presso l’Istituto Tecnico “Valturio” a cura di Valentina Santandrea e alle ore 20,30 presso la sala della delegazione comunale di Miramare avrà luogo la prima lezione del corso di “Cultura e legalità” a cura dell’ Avv. Gilberto Gianni.

Giovedì 7 marzo alle ore 17,30 la sala del Centro “I sempre giovani” in via Pintor ospiterà il primo degli incontri “Di voce in voce, la vita”, breve excursus nella poesia in dialetto del sud della Romagna introdotto e curato da Ennio Grassi con letture di Pier Paolo Paolizzi e di Autori di raccolte poetiche in dialetto.

Si rammenta che la frequenza alle attività di Università di Strada, gestite da Università Aperta, è gratuita. Occorre però l’iscrizione presso la sede di Università Aperta in via Gambalunga 74 , tel. 0541 28568 segreteria@uniaperta.it

Altre notizie
Notizie correlate
di Icaro Sport   
Meteo Rimini
Previsioni Emilia Romagna