Indietro
menu
Navigare nel dolce

Una app per muoversi nel Sigep

In foto: il Sigep
il Sigep
di Redazione   
Tempo di lettura lettura: < 1 minuto
dom 13 gen 2019 16:59 ~ ultimo agg. 17:17
Facebook Whatsapp Telegram Twitter
Print Friendly, PDF & Email
Tempo di lettura < 1 minuto
Facebook Twitter
Print Friendly, PDF & Email

Si chiama semplicemente ‘Sigep’ la App gratuita che conduce i visitatori della fiera organizzata da Italian Exhibition Group al quartiere fieristico di Rimini dal 19 al 23 gennaio.

Disponibile sia per Android che iOS, ‘Sigep App’ è una guida tra i 129.000 metri quadri del quartiere fieristico di Rimini. Una mappa interattiva navigabile e una lista completa degli espositori permettono al visitatore di scoprire dove sono gli stand, chi sono le aziende e come contattarle. È possibile anche crearsi percorsi personalizzati, segnando i propri ‘preferiti’ tra le 1.250 imprese presenti.

Sigep permette anche di muoversi tra eventi e convegni, con un programma dettagliato suddiviso per capitoli e per le differenti community che orbitano attorno alla manifestazione. È possibile creare la propria agenda, con le notifiche che avvisano il visitatore in tempo utile per l’evento prescelto.

Tra i servizi utili da scoprire, ‘My tickets’, che permette a chi si registra online di avere sempre con sé il proprio biglietto con il QR code per l’ingresso, la finestra sempre aperta sul web del ‘Social Stream’ e ‘Business Cards’, che offre la possibilità di creare un biglietto da visita digitale direttamente dalla scansione del ticket delle persone che s’incontrano durante la fiera. La App è realizzata dagli Uffici Marketing e IT di Italian Exhibition Group.

www.sigep.it