Indietro
menu
Resistenza e minacce

Ubriaco molesto, aggredisce la barista e poi gli agenti: arrestato

In foto: Rimini 04-01-2019 - Polizia inseguimento auto rubata speronamento arresto. © Manuel Migliorini - Adriapress.
Rimini 04-01-2019 - Polizia inseguimento auto rubata speronamento arresto. © Manuel Migliorini - Adriapress.
di Redazione   
Tempo di lettura lettura: < 1 minuto
mar 22 gen 2019 14:57
Facebook Whatsapp Telegram Twitter
Print Friendly, PDF & Email
Tempo di lettura < 1 minuto
Facebook Twitter
Print Friendly, PDF & Email

Ubriaco, entra in un bar e chiede da bere. Quando la barista si accorge del suo stato e gli nega il secondo bicchiere, comincia il finimondo. L’uomo inizia a minacciare la donna e gli altri presenti. Gli altri avventori intervengono e aiutano la barista ad allontanare l’uomo dal bar, ma questi si piazza davanti alla porta e quando la donna gli impedisce di entrare, lui la colpisce e le strappa la maglietta.

E’ così che intorno alle 15 dal bar, in via XXIII settembre, è partita la chiamata alla polizia. Quando gli agenti sono arrivati sul posto, hanno chiesto all’uomo di vedere i documenti: al suo rifiuto – e dopo le minacce subite – gli uomini della questura l’hanno fatto salire in auto per accompagnarlo in questura, dopo le sue resistenza: era anche salito sul longarone dell’autovettura di servizio. Arrivati al posto di polizia, l’uomo si è rifiutato di scendere, tentando di colpire gli agenti con calci e pugni.

Una volta condotto negli uffici, l’uomo è stato perquisito. Addosso gli è stata trovata la carta di identità: si trattava di un 48enne originario del bergamasco ma residente a Rimini. E’ stato quindi dichiarato in stato di arresto per resistenza e minacce gravi a personale di polizia, denunciato per rifiuto di fornire le generalità e sanzionato per manifesta ubriachezza.

Meteo Rimini
booked.net