newsrimini.it

Tolto il plexiglass dalla curva del Flaminio. L’invito dei tifosi RBR per un revival

rbr

La curva del Flaminio "liberata" dal plexiglass

Da quei due settori del palasport Flaminio la partita non si riusciva proprio a vedere per quei due “muri” di plexiglass che ostruivano la visuale e creavano una barriera tra tifosi e campo da gioco. Così sono rimasti “disabitati” o quasi nelle gare casalinghe disputate finora da RBR.

Adesso le due curve sono state “liberate”. Lunedì il plexiglass è stato smontato, e ora la curva storica, quella lato Arco d’Augusto per intenderci, per anni cuore pulsante del tifo biancorosso, potrà tornare ad essere “vissuta” come una volta.

Da qui l’invito dei tifosi di RBR, con portavoce Massimo Tentoni, ospite lunedì sera della trasmissione “Calcio.Basket”, a tutti coloro che la domenica si ritrovavano in quel settore a tifare per la squadra riminese ad una domenica di revival, il 13 gennaio, in occasione di RBR-Pol. L’Arena Montecchio, gara valida per la prima giornata di ritorno (palla a due alle ore 18:00).

Durante “Calcio.Basket” il direttore sportivo di RBR, Davide Turci, ha annunciato le ultime due novità relative alla società del presidente Paolo Maggioli: arrivano la Appl’inno ufficiale di Rinascita Basket Rimini.

[fvplayer id=”34″]