Indietro
menu
Cronaca Riccione

Svuota la cassa di una farmacia, fermato dai Carabinieri

In foto: repertorio
repertorio
di Redazione   
Tempo di lettura lettura: < 1 minuto
dom 13 gen 2019 12:14 ~ ultimo agg. 14 gen 14:10
Facebook Whatsapp Telegram Twitter
Print Friendly, PDF & Email
Tempo di lettura < 1 minuto
Facebook Twitter
Print Friendly, PDF & Email

I Carabinieri della Compagnia di Riccione hanno arrestato un 38enne, pluripregiudicato, residente nella provincia di Cosenza. ieri pomeriggio era entrato in una farmacia della Perla Verde e, approfittando di una momentanea distrazione del farmacista di turno, ha rubato dal registratore di cassa 400 euro per poi allontanarsi per le vie del centro. Le immediate ricerche diramate dalla dipendete centrale operativa hanno permesso a una pattuglia della Sezione Radiomobile di rintracciare l’uomo e recuperare la refurtiva.

I carabinieri della Tenenza di Cattolica hanno invece indagato in stato di libertà per truffa un 58 enne palermitano. Al termine degli accertamenti scaturiti da una denuncia per truffa hanno identificato l’indagato che, con dei raggiri, era riuscito farsi accreditare dalla vittima duemila euro per l’acquisto di abbigliamento da bambino di fatto mai consegnato.

Tra ieri pomeriggio e le prime ore di oggi i Militari della Compagnia di Riccione hanno controllato 47 auto e 63 individui. Sono stati segnalati alla competente autorità amministrativa due assuntori trovati complessivamente in possesso di gr. 0,7 di marijuana e 0,5 cocaina.