Indietro
menu
Rapinatori sul bus

Si nasconde sotto il letto ma non sfugge all'arresto per rapina

In foto: repertorio
repertorio
di Maurizio Ceccarini   
Tempo di lettura lettura: < 1 minuto
lun 21 gen 2019 14:50 ~ ultimo agg. 15:48
Facebook Whatsapp Telegram Twitter
Print Friendly, PDF & Email
Tempo di lettura < 1 minuto
Facebook Twitter
Print Friendly, PDF & Email

Si è conclusa questa mattina la ricerca di uno dei responsabili della rapina avvenuta a Rimini il 21 novembre su un bus della linea 4. Quel giorno un uomo di 39 anni, era stato raggiunto da un getto di spray urticante mentre saliva sul mezzo pubblico, spruzzatogli da una donna salita insieme a lui. Aveva poi ricevuto, mentre cercava invano di bloccarla, numerosi pugni e colpi al corpo, capo ed al volto, oltre che dalla donna anche da altri tre uomini suoi complici.

Alle prime ore di oggi personale dell’Ufficio Prevenzione Generale e Soccorso Pubblico della Questura ha rintracciato a Riccione, in un’abitazione privata, il ricercato – italiano di 23 anni pluripregiudicato – nei cui confronti pendeva un’ordinanza di applicazione della misura cautelare della carcerazione. L’uomo, alla vista degli agenti di polizia, ha cercato di sfuggire alla cattura nascondendosi sotto il letto ma gli operanti, sicuri della sua presenza in casa, lo hanno scoperto ed arrestato.

Accompagnato in Questura, dopo le formalità di rito, è stato trasferito presso la Casa Circondariale di Rimini. Con l’arresto dell’ultimo complice, gli agenti della Polizia di Stato della Questura di Rimini hanno assicurato alla giustizia tutti e tre gli autori del grave fatto.