Indietro
sabato 20 aprile 2024
menu
Beach Tennis Femminile

Sesta giornata del campionato femminile di Teach Tennis al Tennis Viserba

In foto: Genni Moretti e Margherita Vassura
Genni Moretti e Margherita Vassura
di Icaro Sport   
Tempo di lettura lettura: < 1 minuto
mar 22 gen 2019 15:13 ~ ultimo agg. 15:14
Facebook Whatsapp Telegram Twitter
Print Friendly, PDF & Email
Tempo di lettura < 1 minuto
Facebook Twitter
Print Friendly, PDF & Email

Giocata lunedì la sesta giornata del campionato femminile di beach tennis organizzato dal Tennis Viserba. Nel girone A Simona Olivi e Nicoletta Cacchi allungano al vertice, anche se non mollano alle loro spalle Gloria Mazzotti e Monica Teodorani, mentre nel B Genni Moretti e Margherita Vassura, grazie ad una doppia vittoria, si insediano al comando.

Ma vediamo nel dettaglio i risultati.

Girone A. Vittorie piene per 3-0, rispettivamente di Olivi-Cacchi su Vanucci-Gomez e Mazzotti-Teodorani su Capriotti-Olei, mentre di misura per 2-1 è stato il successo di Zannoni-Negri su Baldini-Prati. In posticipo giocheranno Gianessi-Marcelletti e Bevitori-Zaghini.

Classifica: Olivi-Cacchi 13; Mazzotti-Teodorani 11; Capriotti-Olei 9; Gianessi-Marcelletti, Zannoni-Negri 8; Bevitori-Zaghini 5; Baldini-Prati 2; Vanucci-Gomez 1.

Girone B. Vittorie piene per 3-0 di Vassura-Moretti su Cicchetti-Giubellini e Comandini-Barilari su Bianchi-Varliero, mentre di misura per 2-1 è il successo di Vassura-Moretti su Comadini-Barilari. In posticipo giocheranno, Zangoli-Bernardi, Santambrogio-Scarpellini e Zanzani-Angelico.

Classifica: Vassura-Moretti 13, Zangoli-Bernardi, Comandini-Barilari 10; Cicchetti-Giubellini 9; Zanzani-Angelico 6; Ceccaroni-Gregorini, Bianchi-Varliero, Santambrogio-Scarpellini 2.

Lunedì è in programma la settima giornata.

Ufficio Stampa del Circolo Tennis Viserba