Indietro
giovedì 25 aprile 2024
menu
Calcio D girone F

Sammaurese-Vastese 2-1

In foto: Foto di squadra della Sammaurese 2018/2019
Foto di squadra della Sammaurese 2018/2019
di Icaro Sport   
Tempo di lettura lettura: < 1 minuto
dom 13 gen 2019 16:44 ~ ultimo agg. 16:55
Facebook Whatsapp Telegram Twitter
Print Friendly, PDF & Email
Tempo di lettura < 1 minuto
Facebook Twitter
Print Friendly, PDF & Email

SAMMAURESE-VASTESE 2-1

IL TABELLINO
SAMMAURESE: Baldassarri, Maioli, Sapucci, Rosini, Santoni, Lombardi N, Lombardi L, Scarponi, Zuppardo, Bonandi, Louati. A disp.: Hysa, Soumahin, Giuia, Maggioli, Alberighi, Merciari, Errico, Diop, Buscè. All. Mastronicola.

VASTESE: Patania, De Meio, Mataloni, Capellupo, Sbardella, Del Duca, Kone, Russo, Shiba, Palestrini, Leonetti. A disp.: Selva, Iarocci, Di Giacomo, Palumbo, Stivaletta, Ferrara, Ciciarello, Fiore, Di Rienzo. All. Montani.

Marcatori: 12′ Louati, 65′ Zuppardo, 77′ Shiba.

I RISULTATI DELLA 21a GIORNATA DEL CAMPIONATO DI SERIE D GIRONE F E LA NUOVA CLASSIFICA

COMMENTO
L’aria di casa è magica per i ragazzi di San Mauro che al Macrelli tornano a splendere e battono la Vastese 2-1. Prestazione all’inglese della truppa di Mastronicola che trova un gol per tempo e riabbraccia tre punti, che permettono di superare proprio gli abruzzesi in classifica – si legge sulla pagina Facebook della società giallorossa -.

I giallorossi fanno subito la partita e al 12′ riescono a segnare con Louati. La Vastese fatica a trovare spazi, la difesa romagnola non lascia passare uno spillo. Davanti i ragazzi di Matronicola girano bene, l’attacco è avvolgente e al 65′ Zuppardo raddoppia. Nel finale Shiba accorcia, ma i buoi sono scappati e il pubblico può festeggiare il successo. Mercoledì la Sammaurese sarà di scena a Giulianova.