Indietro
martedì 19 marzo 2024
menu
Il punto sul mercato con Tamai

Rimini FC. Il DS Tamai incontra il Lecce per Guiebre. Alessio De Cerchio in prova

In foto: Pietro Tamai in collegamento con Tempo Reale
Pietro Tamai in collegamento con Tempo Reale
di Roberto Bonfantini   
Tempo di lettura lettura: < 1 minuto
mer 16 gen 2019 14:35 ~ ultimo agg. 22:01
Facebook Whatsapp Telegram Twitter
Print Friendly, PDF & Email
Tempo di lettura < 1 minuto
Facebook Twitter
Print Friendly, PDF & Email

Giornata milanese per il direttore sportivo del Rimini FC, Pietro Tamai, intervenuto via telefono da Milano stamattina durante la diretta di “Tempo Reale”, su Icaro TV (canale 91) e Radio Icaro (92FM).

Il direttore sportivo biancorosso ha parlato dell’arrivo di Antonio Palma in cabina di regia: “Non è stata una trattativa lampo. Non è mai uscito il nome ma era uno dei due-tre ragazzi che pensavamo per quel ruolo”.

In prova da ieri (martedì) anche il 22enne centrocampista abruzzese Alessio De Cerchio, reduce dall’esperienza nel Mosta, serie A di Malta. “Lo valuteremo per tre giorni, poi decideremo”. Potrebbe essere lui il sostituto dell’infortunato Danso.

Oggi l’incontro con i dirigenti del Lecce, che hanno mostrato interesse per Abdoul Razack Guiebre. “Oggi parleremo con il Lecce, ma penso sia difficile Guiebre possa partire. Vediamo”. Al Rimini non interessano al momento contropartite tecniche.

Tamai ha una predilezione per Butic. “È un mio pallino – ha confermato il DS biancorosso -, ma adesso dobbiamo vedere come evolverà il mercato”.

Il primo nome sulla lista dei partenti sembrerebbe quello del bomber delle ultime due stagioni, Alex Buonaventura.

[fvplayer id=”45″]