Indietro
giovedì 18 aprile 2024
menu
Due giovani dal Canada

Rimini FC. Arrivano due giovani della Juventus Academy Toronto: Previte e Gabriel

di Icaro Sport   
Tempo di lettura lettura: < 1 minuto
mer 30 gen 2019 15:36 ~ ultimo agg. 31 gen 22:26
Facebook Whatsapp Telegram Twitter
Print Friendly, PDF & Email
Tempo di lettura < 1 minuto
Facebook Twitter
Print Friendly, PDF & Email

Il Rimini F. C. comunica di avere perfezionato, in data odierna, il tesseramento di due giovani calciatori provenienti dalla Juventus Academy Toronto.

Si tratta di Frankie Joseph Previte, classe 2000, e Areco Lucas Gabriel, classe 2001, entrambi trequartisti e in possesso di doppio passaporto, canadese e italiano.

Il primo è passato in prestito sino al termine della stagione alla Marignanese, il secondo è a disposizione della formazione Berretti guidata da mister Giordano Cinquetti in attesa del transfert per potere giocare, in quanto attualmente ancora minorenne.

“Si tratta della prima operazione ufficiale dall’avvio della collaborazione, formalizzata lo scorso 1 settembre, tra la Juventus Academy Toronto e il Rimini F. C. – ha spiegato Carlo De Masi, responsabile per l’Italia dell’accademia bianconera -. Oltre a contare di far crescere presto a Rimini altri nostri giovani atleti, nelle prossime settimane presenteremo alcuni progetti ai quali stiamo lavorando da tempo a testimonianza della sintonia che ci lega alla società biancorossa”.

Sergio Cingolani
Ufficio stampa Rimini F. C.

Notizie correlate
di Icaro Sport   
VIDEO
Meteo Rimini
booked.net