Indietro
venerdì 29 marzo 2024
menu
Basket C Gold

RBR. Christopher Dini si dovrà operare, si ferma anche Luca Bedetti. Giovedì la presentazione del nuovo main sponsor

In foto: Luca Bedetti con il dito fasciato durante RBR-Fiorenzuola (foto Alfio Sgroi)
Luca Bedetti con il dito fasciato durante RBR-Fiorenzuola (foto Alfio Sgroi)
di Icaro Sport   
Tempo di lettura lettura: < 1 minuto
lun 7 gen 2019 16:51 ~ ultimo agg. 8 gen 12:05
Facebook Whatsapp Telegram Twitter
Print Friendly, PDF & Email
Tempo di lettura < 1 minuto
Facebook Twitter
Print Friendly, PDF & Email

Rinascita Basket Rimini è lieta di comunicare – si legge in una nota – che giovedì 10 gennaio, alle ore 11.30, presso la sala Ressi del Teatro Galli di Rimini verrà svelato il nuovo sponsor principale della prima squadra. La conferenza stampa di presentazione è aperta a tutti gli addetti ai lavori e ai tifosi e appassionati della pallacanestro cittadina.

Bollettino medico
Contestualmente, Rinascita Basket Rimini rende note le condizioni cliniche degli atleti infortunati Christopher Dini e Luca Bedetti. Queste le dichiarazioni di Corrado Ballarini di Fisiokinetica, coordinatore dello staff sanitario di RBR.

DINI: “Dopo la visita di questa mattina dal dottor Fravisini, si opta per l’intervento chirurgico al ginocchio destro. L’intervento avverrà in una data ancora da concordare e si rende necessario a causa di un trauma importante con lesione completa del legamento crociato anteriore e interessamento di alto grado del legamento collaterale mediale”.

LUCA BEDETTI: “Il giocatore ha riportato, in uno scontro fortuito a rimbalzo nell’allenamento di sabato scorso, la frattura alla falange distale del dito medio della mano destra. In tal senso è già stata fissata una visita specialistica per definire i tempi di recupero”.

Area Comunicazione RBR

Notizie correlate