Indietro
giovedì 25 aprile 2024
menu
Beach Tennis Femminile

Quinta giornata del campionato femminile di Beach Tennis al Tennis Viserba

In foto: Francesca Bernardi e Raffaella Zangoli
Francesca Bernardi e Raffaella Zangoli
di Icaro Sport   
Tempo di lettura lettura: < 1 minuto
mar 15 gen 2019 09:03 ~ ultimo agg. 09:12
Facebook Whatsapp Telegram Twitter
Print Friendly, PDF & Email
Tempo di lettura < 1 minuto
Facebook Twitter
Print Friendly, PDF & Email

Giocata lunedì la quinta giornata del campionato femminile di beach tennis organizzato dal Tennis Viserba. Nel girone A Olivi-Cacchi superano di misura Capriotti-Olei nel match clou della serata e guidano ora in solitudine a quota 10, mentre nel B confermano la leadership Zangoli-Bernardi.

Ma vediamo nel dettaglio i risultati.

Girone A. Vittorie piene per 3-0, rispettivamente di Gianessi-Marcelletti su Bevitori-Zaghini e Zannoni-Negri su Vanucci-Gomez, mentre di misura per 2-1 sono i successi di Olivi-Cacchi su Capriotti-Olei e Mazzotti-Teodorani su Baldini-Prati.

Classifica: Olivi-Cacchi 10; Capriotti-Olei, Gianessi-Marcelletti 9; Mazzotti-Teodorani 8, Zannoni-Negri 6; Bevitori-Zaghini 5; Baldini-Prati 1; Vanucci-Gomez 0.

Girone B. Vittoria piena per 3-0 di Comandini-Barilari su Ceccaroni-Gregorini, mentre di misura per 2-1 e’ il successo di Zangoli-Bernardi su Vassura-Moretti nel match-clou del girone. In posticipo giocheranno
Cicchetti-Giubellini opposte a Bianchi-Varliero e Santambrogio-Scarpellini contro Zanzani-Angelico.

Classifica: Zangoli-Bernardi 10; Vassura-Moretti 8; Cicchetti-Giubellini, Zanzani-Angelico, Comandini-Barilari 6; Ceccaroni-Gregorini, Bianchi-Varliero, Santambrogio-Scarpellini 2.

Lunedì è in programma la sesta giornata.

Ufficio Stampa del Circolo Tennis Viserba