Indietro
venerdì 19 aprile 2024
menu
Beach Tennis

Ottava e penultima giornata del campionato di beach tennis al Tennis Viserba

In foto: Massimiliano Gessaroli e Marco Paci
Massimiliano Gessaroli e Marco Paci
di Icaro Sport   
Tempo di lettura lettura: < 1 minuto
mer 30 gen 2019 11:18
Facebook Whatsapp Telegram Twitter
Print Friendly, PDF & Email
Tempo di lettura < 1 minuto
Facebook Twitter
Print Friendly, PDF & Email

Una giornata davvero entusiasmante quella andata in scena martedì nel campionato di beach tennis organizzato dal Tennis Viserba. Nel girone A il duo Zammarchi-Torroni conclude al vertice con distacco abissale sulle seconde, ma perde il primo set per merito dell’agguarrito tandem firmato da Gessaroli-Paci. Nel girone B da registrare un grande equilibrio. Pur perdendo di misura 1-2 Filippini-Crociati mantengono la vetta a quota 13, ma devono guardarsi ora le spalle dal prepotente ritorno di un quartetto formato da Bertozzi-Zannoni, Bevitori-Zoli, Lorenzi-Bazzocchi ed Amadori-Venturi.

Vediamo nel dettaglio i risultati.

Girone A. Vittorie piene per 3-0 di Zammarchi-Torroni su Varliero-Gambuti, Gessaroli-Paci su Cataldo-Stacchini, Amaduzzi-Galli su Rinaldi-Urbinati e Campedelli-Cavaldoro su Drudi-Del Moro, mentre di misura per 2-1 sono i successi di Di Marco-Bonori su Grassi-Antonelli e Zammarchi-Torroni su Gessaroli-Paci (anticipo 9° giornata). In posticipo giocheranno Cerliani-Urbinati opposti a Volonghi-Amati, Cimatti-Lombini contro Amatucci-Fabbri e Marone-Brocco contro Filippi-Pari.

Classifica: Zammarchi-Torroni 26; Di Marco-Bonori, Cavaldoro-Campedelli 16; Varliero-Gambuti, Amaduzzi-Galli 15; Gessaroli-Paci 14, Amatucci-Fabbri, 12; Volonghi-Amati 11; Cimatti-Lombini, Grassi-Antonelli 10; Filippi-Pari; Rinaldi-Urbinati, Cataldo-Stacchini 8; Drudi-Del Moro, Cerliani-Urbinati 6; Marone-Brocco 2.

Girone B. Vittorie piene per 3-0 di Bonacorsi-Foschi su Aneti-Tiraferri, Amadori-Venturi su Greco-Ceci (recupero) Lorenzi-Bazzocchi su Bugli-Faedi, mentre di misura per 2-1 sono i successi di Bevitori-Zoli su Filippini-Crociati Amadori-Venturi su Bonacorsi-Foschi e Bertozzi-Zannoni su Leardini-Agostini.

Classifica: Filippini-Crociati 13; Bertozzi-Zannoni, Bevitori-Zoli, Lorenzi-Bazzocchi, Amadori-Venturi 12; Aneti-Tiraferri, Bonacorsi-Foschi 11; Bugli-Faedi 10; Leardini-Agostini 9; Greco-Ceci 3.

Martedì è in programma la nona ed ultima giornata della fase a gironi. Il master finale del 20° campionato è in programma sabato 16 febbraio, con pre-turno ottavi di finale martedi 12.

Ufficio Stampa del Circolo Tennis Viserba