Indietro
menu
Alta Valmarecchia Cronaca

Operazione Siviglia. Il plauso dell'onorevole Raffaelli

In foto: Elena Raffaelli
Elena Raffaelli
di Redazione   
Tempo di lettura lettura: < 1 minuto
gio 17 gen 2019 11:14
Facebook Whatsapp Telegram Twitter
Print Friendly, PDF & Email
Tempo di lettura < 1 minuto Visualizzazioni 1.453
Facebook Twitter
Print Friendly, PDF & Email

L’operazione Siviglia 2017 che ha portato i Carabinieri del Comando provinciale di Rimini a smantellare un giro di droga che aveva base nell’attività di un barbiere di Novafeltria (vedi notizia), raccoglie il plauso della deputata riccionese Elena Raffaelli (Lega).
L’attuale Governo – si legge in una nota – rivolge una grande attenzione alla lotta al traffico internazionale di droghe e allo smercio di droghe, il cui uso sta dilagando purtroppo anche fra i più giovani. Sulla base dei dati più recenti sappiamo che è in costante aumento il numero di ragazzi che ha provato una sostanza, ma ciò che preoccupa è la sottovalutazione o, addirittura, la mancata conoscenza dei pericoli che si corrono consumando droghe anche saltuariamente o erroneamente considerate ‘light’. Il problema sta anche lì, nella banalizzazione irresponsabile degli effetti deleteri e sempre più spesso irreversibili dell’uso di droghe, frutto di ‘mode’ e di una cultura che esalta il piacere momentaneo, da un lato, e, dall’altro, il rischio e l’autodistruzione, senza poi mostrare gli esiti nefasti che ne derivano. Quello che constatiamo è che con gli ultimi Governi Pd l’attenzione su questo problema era sensibilmente calata. E’ quindi più che opportuno rinfocolare l’impegno delle famiglie, delle scuole, delle Istituzioni sul territorio in modo da agire insieme sul fronte dell’informazione e della prevenzione. Dall’altro lato, possiamo contare sull’appoggio del Governo e sull’attività delle Forze dell’Ordine contro la rete dei mercanti di morte”.


Fatal error: Uncaught Error: Cannot use object of type WP_Term as array in /var/www/vhosts/newsrimini.it/httpdocs/wp-content/themes/newsrimini/single-post.php:301 Stack trace: #0 /var/www/vhosts/newsrimini.it/httpdocs/wp-includes/template-loader.php(106): include() #1 /var/www/vhosts/newsrimini.it/httpdocs/wp-blog-header.php(19): require_once('/var/www/vhosts...') #2 /var/www/vhosts/newsrimini.it/httpdocs/index.php(17): require('/var/www/vhosts...') #3 {main} thrown in /var/www/vhosts/newsrimini.it/httpdocs/wp-content/themes/newsrimini/single-post.php on line 301
WordPress › Errore

Si è verificato un errore critico sul tuo sito web.

Scopri di più riguardo la risoluzione dei problemi in WordPress.