Indietro
giovedì 28 marzo 2024
menu
Calcio Promozione Marche

Olimpia Marzocca-Gabicce Gradara 0-1. La squadra di Papini è quinta

In foto: (archivio)
(archivio)
di Icaro Sport   
Tempo di lettura lettura: < 1 minuto
sab 12 gen 2019 22:55 ~ ultimo agg. 22:55
Facebook Whatsapp Telegram Twitter
Print Friendly, PDF & Email
Tempo di lettura < 1 minuto
Facebook Twitter
Print Friendly, PDF & Email

OLIMPIA MARZOCCA-GABICCE GRADARA 0-1

IL TABELLINO
OLIMPIA MARZOCCA: Marin, Asoli, Canapini, Tomba, Fattorini, Montanari, Pigliapoco, Marini, Moschini (41’ st Canulli), Terrè (32’ st Bassotti), Pigini. All. Giuliani.

GABICCE GRADARA: Celato, Freducci, Costa, Vaierani, Passeri, Sabattini, Bastianoni, Magi, Vegliò (29’ st Tedesco), Grassi, Fabbri. All. Papini.

ARBITRO: Chiariotti di Macerata.

RETE: 48’ st Vaierani.

CRONACA E COMMENTO
Sul campo di Corinaldo il Gabice Gradara centra la seconda vittoria di fila in trasferta (la quarta della stagione in campo esterno) contro l’Olimpia Marzocca (sesto ko in nove gare interne) issandosi al quinto posto in solitudine in virtù della concomitante sconfitta dell’Osimana. È la conferma del buon momento della squadra di Papini.

Il successo è maturato in pieno recupero con una perfetta rasoiata di destro, di controbalzo, di Vaierani da fuori area al termine di un match che non ha fatto mancare emozioni. L’Olimpia Marzocca nel primo tempo ha avuto due buone occasioni: prima la traversa colpita dal giovane Pigliapoco, poi il salvataggio di Passeri sulla linea di porta su conclusione di Montanari.

Nella ripresa per due volte Vegliò ha la palla del vantaggio, la prima di testa fuori sul primo palo su cross di Fabbri e verso la fine con un piattone pure questo a lato su assist dal fondo. Anche i padroni di casa hanno gridato al gol con Asoli e Moschini. Alla fine nel recupero la spettacolare rete di Vaierani, al primo gol in campionato.