Indietro
martedì 19 marzo 2024
menu
Basket in Carrozzina B

NTS Riviera Basket Anmil Sport Rimini riparte dalla tana dell'Icaro Basket Brescia

In foto: I ragazzi del Riviera Basket
I ragazzi del Riviera Basket
di Icaro Sport   
Tempo di lettura lettura: < 1 minuto
ven 18 gen 2019 10:24 ~ ultimo agg. 10:25
Facebook Whatsapp Telegram Twitter
Print Friendly, PDF & Email
Tempo di lettura < 1 minuto
Facebook Twitter
Print Friendly, PDF & Email

NTS Riviera Basket Anmil Sport Rimini torna in campo, domenica 20 gennaio a Brescia, contro Icaro Basket. All’andata i bresciani trovarono il modo di chiudere i romagnoli nella propria metà campo facendo bottino pieno, poi nel corso del girone d’andata hanno trovato una sola altra vittoria, ma con una partita in meno.

I ragazzi di Coach Camorani hanno imparato la lezione, ripreso da tempo gli allenamenti nei quali hanno lavorato molto sui fondamentali e andranno in trasferta preparati a giocarsela fino alla fine contro un’avversaria non imbattibile.

A seguire, prima della trasferta genovese della settimana successiva, NTS Riviera Basket Rimini sarà ospite allo SHOWCOOKING ideato da KitchenHouse al Centro Commerciale Le Befane il giorno 23 gennaio alle ore 18.00 accanto al MasterChef Marco Casali della Nazionale Italiana Pizzaioli.

“NTS Riviera Basket Anmil Sport Italia ancora non vince ma a tavola convince” e sicuramente sarà imbattibile accanto ad un grande maestro della cucina italiana come Casali.

La formazione completa si schiererà in divisa ufficiale allo scopo di promuovere il basket in carrozzina invitando tutti agli allenamenti del martedì e giovedì (19:30-21:30) alla Palestra CARIM di Rimini, in via Cuneo 11, per ampliare il parco giocatori e divenire sempre più competitiva in un campionato impegnativo come quello Nazionale di serie B.

Daniele Bacchi
Ufficio Stampa Riviera Basket