Indietro
martedì 19 marzo 2024
menu
Basket in Carrozzina B

Niente da fare per la NTS Riviera Basket sul campo dell'Icaro Basket Brescia

In foto: Un momento del match di Brescia
Un momento del match di Brescia
di Icaro Sport   
Tempo di lettura lettura: < 1 minuto
lun 21 gen 2019 18:48 ~ ultimo agg. 20:12
Facebook Whatsapp Telegram Twitter
Print Friendly, PDF & Email
Tempo di lettura < 1 minuto
Facebook Twitter
Print Friendly, PDF & Email

ICARO BASKET BRESCIA-NTS RIVIERA BASKET Anmil Sport Rimini 55-21

IL TABELLINO
NTS Riviera Basket Anmil Sport Rimini: Storoni 10, Acquarelli 8, Adil, Di Pietro, Martinini 2, Rossi, Gardini 1, Bonato. Allenatore Giorgio Camorani.

Parziali: 17/7 – 30/11 – 53/15 – 55/21.

COMMENTO
Ancora una sconfitta lontano dalle mura amiche per i ragazzi di NTS Riviera Basket Anmil Sport Rimini, che tornano con la consapevolezza di aver fatto dei buoni passi avanti per quanto riguarda la tattica di gioco mentre la mira balistica è ancora lontana da fornire risultati soddisfacenti.

Brescia che ha giocato una partita in meno ed ha fatto punteggio pieno con Rimini ed in trasferta a Genova, occupa il secondo posto in coabitazione e dispone di un tasso tecnico di alto livello che dimostrò facilmente all’andata riuscendo spesso ad impedire ai romagnoli di attraversare la metà campo. Cosa che non è accaduta in questo match di ritorno nel quale il tasso tecnico l’ha fatta comunque da padrone.

Il parziale equilibrio mantenuto nella prima parte di gara è rapidamente svanito nel terzo quarto con un break letale da parte dei bresciani che hanno poi tirato i remi in barca a risultato acquisito nell’ultimo quarto nel quale non è stato comunque possibile arrotondare il punteggio.

Daniele Bacchi
Ufficio stampa NTS Riviera Basket Rimini