Indietro
venerdì 19 aprile 2024
menu
Calcio Promozione girone D

Morciano-S. Pietro in Vincoli 0-2

di Icaro Sport   
Tempo di lettura lettura: < 1 minuto
dom 27 gen 2019 19:10
Facebook Whatsapp Telegram Twitter
Print Friendly, PDF & Email
Tempo di lettura < 1 minuto
Facebook Twitter
Print Friendly, PDF & Email

MORCIANO-S. PIETRO IN VINCOLI 0-2

IL TABELLINO
Morciano: Marconi – Torre (dal 46° Monaldi) – Ubaldi (dal 78° Salvi) – Volponi – Rocchetti – Ingrosso (dal 31° Tenti) – Molfetta – Sperandio – Baki (dal 75° Masini) – Simoncelli – Longoni. A disposizione: Ostolani – Subashi – Bartolini – Muccini.

S. Pietro in Vincoli: Senofieni – Ravaioli (dal 87° Calbucci) – Senja (dal 83° Valgiusti) – Della Pasqua – Casadio – Ghetti – Marocchi – Fabbri (dal 70° Rocchi) – Russomanno – Gjordumi (dal 91° Agostini) – Trovato (dal 77° Marangoni).

Reti: al 42° Gjordumi (rig.), al 74° Russomanno.

Ammoniti: Rocchetti, Gjordumi.

I RISULTATI DELLA 21a GIORNATA DEL CAMPIONATO DI PROMOZIONE GIRONE D E LA NUOVA CLASSIFICA

CRONACA E COMMENTO
Nulla da fare per un volitivo Morciano, anche se la prima azione è degli ospiti che vanno vicino alla rete al 9° con Russomanno, Rocchetti salva sulla riga di porta. Al 13° si fa vedere il Morciano con Ubaldi, la sua conclusione di poco alta sulla traversa. Al 18° buona azione del San Pietro in vincoli ancora con Russomanno, che in scivolata manca la deviazione da pochi passi. Al 28° è il Morciano che sfiora la segnatuta con Simoncelli, la sua conclusione viene deviata con i piedi da Senofieni. Prima dello scadere della prima frazione di gioco, al 42°, gli ospiti si portano in vantaggio su calcio di rigore decretato dall’arbitro per un fallo in area su Russomanno. Si incarica della battuta Gjordumi, che spiazza Marconi.

Nella ripresa i padroni di casa tentano di pareggiare la partita, ma subiscono il raddoppio: Marocchi si invola sulla destra e mette in mezzo, Russomanno in scivolata trova l’angolino basso alla sinistra di Marconi. Finisce 2-0 per gli ospiti.

Ufficio Stampa Morciano Calcio