Indietro
sabato 20 aprile 2024
menu
Calcio Promozione girone D

Morciano-Ronco Edelweiss Forlì 0-4

di Icaro Sport   
Tempo di lettura lettura: 2 minuti
dom 13 gen 2019 21:14 ~ ultimo agg. 21:16
Facebook Whatsapp Telegram Twitter
Print Friendly, PDF & Email
Tempo di lettura 2 min
Facebook Twitter
Print Friendly, PDF & Email

MORCIANO-RONCO EDELWEISS 0-4

Morciano: Marconi – Ragno – Ubaldi – Volponi (dal 57° Simoncelli ) – Rocchetti – Ingrosso – Sperandio (dal 77° Torre) – Monaldi – Molfetta – Baki – Longoni. A disposizione: Vizzo – Muccini – Bartolini – Subashi – Ostolani – Salvi.

Ronco Edelweiss: Calderoni – Giovanardi – Melandri – Bonavitacola (dal 64° Salazar ) – Tiselli – Righi – Buda (dal 64° Valgimigli ) – Mordini (dal 84° Diop)– Bernacci – Grisolini – Jassey (dal 68° Raimondi) . All. Montalti.
A disposizione: Zammarchi – Gregori – Zamagna – Gomez.

Reti: al 22° Jassey – al 53° Bernacci – al 74° Salazar – al 84° Valgimigli.

Ammoniti: Ubaldi (M), Ingrosso (M), Baki (M).

I RISULTATI DELLA 19a GIORNATA DEL CAMPIONATO DI PROMOZIONE GIRONE D E LA NUOVA CLASSIFICA

CRONACA E COMMENTO
Parte bene il Morciano che nei primi 20 minuti mette in difficoltà il blasonato Ronco: al 9′ occasione per Baki, che di testa devia verso la porta di Calderoni un traversone di Longoni, il pallone sfiora il palo.
Al 10′ Morciano in vantaggio con un gran gol di Longoni, ma l’arbitro Zampini annulla tra lo stupore degli undici morcianesi e la felicità degli ospiti per lo scampato pericolo.
Al 15′ ancora Morciano con Baki che conquista una punizione dal limite, sulla battuta Sperandio, la difesa salva in angolo.
Dopo la sfuriata dei padroni di casa ecco il Ronco che passa in vantaggio con Jassey, che dal limite fa partire un gran tiro che si insacca a fil di palo alla destra di Marconi.
Al 31′ Ronco vicino al raddoppio con Buda, bravo Marconi a negargli la gioia della rete respingendo la conclusione in angolo.
Al 32′ ancora Baki a guadagnare l’ennesima punizione dal limite: la conclusione di Sperandio finisce alta sulla traversa.

Nella ripresa, al 53′, il Ronco raddoppia con Bernacci, che nel contendersi il pallone con Ingrosso calcia verso la porta, il pallone viene deviato dall’estremo difensore e si insaccava all’incrocio dei pali. Subito il raddoppio, i padroni di casa si portano in avanti con la speranza di accorciare le distanze, ma subiscono la terza rete al 74′ con Salazar e la quarta rete all’84’ con Valgimigli.

Ufficio Stampa Morciano Calcio