Indietro
martedì 23 aprile 2024
menu
I galacticos in Romagna

Marignanese. Ufficiale il camp del Real Madrid per la prossima estate

di Icaro Sport   
Tempo di lettura lettura: < 1 minuto
mer 16 gen 2019 12:59 ~ ultimo agg. 22:05
Facebook Whatsapp Telegram Twitter
Print Friendly, PDF & Email
Tempo di lettura < 1 minuto Visualizzazioni 6.073
Facebook Twitter
Print Friendly, PDF & Email

Novità assoluta e di grande prestigio per la Marignanese che si prepara a vivere un’estate “galattica”, ospitando sui suoi campi la prossima estate il 1° camp del Real Madrid.

Il camp dei galacticos si svolgerà dall’8 al 12 luglio presso lo stadio di San Giovanni in Marignano ed è rivolto ai ragazzi/e dai 7 ai 15 anni che potranno trascorrere cinque giorni di calcio, studio e divertimento con i tecnici della società spagnola, seguendo le linee guida dell’Accademia Giovanile madrilena.

I partecipanti saranno vestiti con tutto il kit ufficiale del Real (maglia, pantaloncini, calzettoni e pallone, borraccia e sport bag), verranno analizzati inizialmente da un punto di vista tecnico con una scheda personale e potranno allenarsi con la possibilità di qualificarsi per il provino finale ed essere selezionati per giocare al Santiago Bernabeu.

Gli allenamenti saranno curati in ogni minimo dettaglio con l’utilizzo delle moderne metodologie di ultima generazione come il Bazooka Goals, le Tracktics (Gps che misura prestazioni), le Smartball (palloni con sensore integrato), l’Exerlights (giubbotti elettrici che misurano velocità, direzione e rapidità).

La giornata tipo del camp dei Galcticos prevede l’accoglienza dalle 7.30 alle 9.00, allenamento dalle 9.30 alle 11.30, una pausa pranzo presso lo stadio con menù da atleta, dalle 13.00 alle 14.30 un corso di lingua spagnola, un secondo allenamento pomeridiano dalle 14.30 alle 17.00, una merenda alle 17.15 per poi chiudere la giornata alle 18.00.

Fino al 31 gennaio tutti i tesserati Marignanese hanno il diritto di prelazione, dal 1° febbraio iscrizioni aperte a tutti per vivere un’estate davvero galattica.

Per tutte le info: 339 8118448 – https://frmclinics.it/.