Indietro
venerdì 29 marzo 2024
menu
Lo Sport in TV

Lunedì 14 gennaio la 17a puntata stagionale di Calcio.Basket, in diretta dalle 20:35

In foto: Attilio Fabbri, opinionista di Calcio.Basket
Attilio Fabbri, opinionista di Calcio.Basket
di Icaro Sport   
Tempo di lettura lettura: < 1 minuto
ven 11 gen 2019 22:20 ~ ultimo agg. 14 gen 23:28
Facebook Whatsapp Telegram Twitter
Print Friendly, PDF & Email
Tempo di lettura < 1 minuto
Facebook Twitter
Print Friendly, PDF & Email

Lunedì 14 gennaio la 17esima puntata stagionale “Calcio.Basket”, il format di Icaro Sport nato nel 2002 e dedicato alla Rimini Calcio, al calcio dilettantistico romagnolo e al basket riminese, in diretta tutti i lunedì dalle 19:35 alle 23:00 su Icaro TV (canale 91) e in streaming sul sito icaro.tv e sulla pagina Facebook Icaro Sport.

Non ci sarà la prima parte, solitamente in onda dalle 19:35 alle 20:15, poiché i campionati di Prima, Seconda e Terza Categoria sono ancora fermi.

La trasmissione inizierà quindi alle 20:35 (subito dopo il TG delle 20:15) con la parte relativa a serie D, Eccellenza Promozione. Ospiti in studio: il centrocampista del Cattolica Joel Pedro Cruz, l’esterno del Cattolica Federico Di Addario e gli attaccanti del Duca Ribelle Lorenzo Nisi e Adrian Dumitru. Giornalista/opinionista: Attilio Fabbri. Mentre il centrocampista del Classe Davide Bisoli non sarà presente per il grave lutto che ha colpito la società ravennate, con la scomparsa del tecnico della promozione in D Stefano Evangelisti.

Dalle 21:15 alle 22:20 spazio a Rimini FC e alla Lega Pro. In studio il presidente degli Amici del Rimini Calcio, Ivan Raffaelli, i giornalisti/opinionisti Cesare Trevisani Davide “Baio” Baietta.

Ospiti della Serata Basket, dalle 22:20 alle 23:00, il play-guardia di RBR Luca Pesaresi (MVP di RBR-L’Arena Montecchio) ed i titolari di Albergatore Pro, main sponsor di RBR: Daniele Sarti e Gian Marco Montanari. Giornalisti/opinionisti: Paolo Guiducci e Daniele Bacchi.

Conduce Roberto Bonfantini con la partecipazione di Federica Ceccoli.

Si può intervenire da casa tramite SMS o Whatsapp al numero 337 511336 o interagire con la pagina Facebook Icaro Sport.

____________________________________________________

Quest’anno la trasmissione di Icaro Sport “Calcio.Basket” premierà il gol più bello del Rimini FC nella stagione del ritorno in serie C.

L’iniziativa è in collaborazione con Nuova Ricerca, sponsor della trasmissione.

Vota il gol più bello:

Visualizza risultati

Loading ... Loading ...