mercoledì 24 aprile 2019
In foto: Spadarolo
di Redazione   
lettura: 1 minuto
ven 11 gen 2019 01:56 ~ ultimo agg. 02:00
Print Friendly, PDF & Email
1 minuto
Print Friendly, PDF & Email

A seguito di numerosi casi di furti in abitazioni, parte una mobilitazione nelle frazioni riminesi di Spadarolo e Vergiano. Nei prossimi giorni il “Comitato Spadarolo Vergiano Sicure” consegnerà al Sindaco, al Prefetto, al Questore, al Comandante dei carabinieri e al Comandante della polizia municipale di Rimini un esposto corredato dalle firme dei residenti per chiedere un incontro pubblico.

“La situazione a Spadarolo e Vergiano è critica – recita una nota del Comitato – ormai gli episodi di furto e di effrazione sono quasi all’ordine del giorno, addirittura accadono anche in orari “insospettabili”, tipo all’ora di cena. I residenti hanno bisogno di risposte concrete da parte di chi è responsabile della loro sicurezza. Pur coscienti della scarsità di mezzi e di personale a disposizione di chi deve curare l’ordine pubblico chiediamo maggiore attenzione ed un aiuto concreto da parte delle forze dell’ordine”.

Autorità e forze dell’ordine “ci dovranno aiutare a capire quali sono i mezzi per prevenire o affrontare determinate spiacevoli sorprese. Ci aspettiamo da parte loro una presa di responsabilità ed una risposta affermativa alla nostra richiesta di collaborazione”.

Notizie correlate
di Roberto Bonfantini   
di Redazione   
di Redazione   
Meteo Rimini
Previsioni Emilia Romagna