Indietro
venerdì 29 marzo 2024
menu
Volley C Maschile e Femminile

La Titan Services batte il Conselice. Banca di San Marino ok a San Martino in Strada

In foto: Lorenzo Togni
Lorenzo Togni
di Icaro Sport   
Tempo di lettura lettura: 2 minuti
dom 20 gen 2019 10:24
Facebook Whatsapp Telegram Twitter
Print Friendly, PDF & Email
Tempo di lettura 2 min
Facebook Twitter
Print Friendly, PDF & Email

Serie C maschile. Titan Services-Conselice 3 a 0 (18, 15, 18)

Tranquilla vittoria della Titan Services che non subisce alcun calo di concentrazione nell’affrontare la penultima della classifica e infila il quarto risultato utile consecutivo, chiudendo così al primo posto il girone d’andata approfittando della sconfitta interna del Sassuolo con la Conad Atlas Ravenna. La partita con il Conselice non ha storia nei primi due set, durante i quali si evidenzia la superiorità tecnica dei padroni di casa. Nel terzo parziale, una serie di errori porta il punteggio sul 14/17 ma capitan Lazzarini e compagni sono bravi a riprendersi e con un parziale di 11/1 chiudono la pratica. Nel complesso, buonissima prestazione di squadra nonostante l’indisponibilità per infortunio di Mondaini, in panchina per onor di firma, e di Lombardi (influenza).

TABELLINO TITAN SERVICES: Rondelli 2, Oliva 5, Peroni 8, Andrea Lazzarini 9, Togni 7, Farinelli 15, Rizzi (L), Elia Lazzarini, Bacciocchi 1, Di Michele 1. N.E.: Bernardi, Mondaini. All. Stefano Mascetti.

CLASSIFICA: Conad Atlas Ravenna 27, Titan Services 27, Plastorgomma Sassuolo 26, Cesena 23, Dinamo Bellaria 21, Hipix Modena 20, Pagnoni Marignano 15, Carpi 13, Consar Ravenna 11, Spem Faenza 8, Foris Index Conselice 4, Cesenatico 3.

PROSSIMO TURNO (12^ giornata). Sabato 2 febbraio ore 18.30 a Serravalle: Titan Services – Spem Faenza.
_____________________________

Serie C femminile. Flamigni San Martino in Strada-Banca di San Marino 0 a 3 (19, 22, 21)

All’ultima partita del girone d’andata, arriva la seconda vittoria in campionato della Banca di San Marino che s’impone in trasferta con un netto 3 a 0 al San Martino in Strada.

“Ci siamo tolte un bel po’ di sassi dallo zaino – racconta un sollevato Stefano Sarti, coach delle titane. – Le ragazze hanno giocato bene, interpretando in maniera perfetta le cose provate in settimana. Sempre concentrate e dinamiche, hanno lavorato ottimamente dal punto di vista tattico. Solide nei fondamentali, tutti gli obiettivi che ci siamo dati in partita li hanno raccolti. Non ho mai cambiato le sette che sono partite all’inizio perché ho visto che la squadra girava. Dopo la sosta, credo che torneremo ad allenarci con uno spirito molto più leggero”.

TABELLINO BANCA DI SAN MARINO: Parenti 17, Magalotti 11, Fiorucci 9, Piscaglia 4, Pasini 4, Sara Pasolini 5, Ridolfi (L1). N.E.: Podeschi, Para, Giovanardi, Alice Pasolini (L2). All. Stefano Sarti.

CLASSIFICA: Fenix Faenza 29, La Greppia Cervia 28, Teodora Ravenna 24, Castenaso 23, Retina Cattolica 22, Claus Forlì 20, Libertas Massavolley 20, Flamigni San Martino 17, Pontevecchio Bologna 14, Gut Chemical Bellaria 14, Maccagni Molinella 14, Banca di San Marino 7, Rubicone In Volley 1.

PROSSIMO TURNO (14^ giornata). Sabato 2 febbraio ore 18.30 a Forlì: Claus Forlì – Banca di San Marino.

Ufficio Stampa
Federazione Sammarinese Pallavolo