Indietro
giovedì 25 aprile 2024
menu
Calcio D girone F

Isernia-Savignanese 1-1

di Icaro Sport   
Tempo di lettura lettura: < 1 minuto
dom 27 gen 2019 16:56 ~ ultimo agg. 17:00
Facebook Whatsapp Telegram Twitter
Print Friendly, PDF & Email
Tempo di lettura < 1 minuto
Facebook Twitter
Print Friendly, PDF & Email

ISERNIA-SAVIGNANESE 1-1

IL TABELLINO
ISERNIA: Tano, Lenoci (77′ Marino), Capuozzo (83′ Marzio), Frabotto, Di Lonardo, Caci, Maresca, Fazio, Schena, Iaboni (69′ Mandolfo), Petitti (65′ Romano). A disp.: Del Giudice, De Vito, Marino, Ciccone, Marzio, Vitale, Mandolfo, Romano, Siravo. All. Silva.

SAVIGNANESE: Dall’Ara, Guidi (47′ Manuzzi R.), Succi, Brighi, Longobardi, Peluso (80′ Ballardini), Noschese, Vandi, Giacobbi, Manuzzi F., Rossi. A disp.: Forastieri, Gregorio, Tamagnini, Brigliadori, Scarponi, Albini, Ballardini, Manuzzi R. All. Farneti.

Marcatori: 22′ Petitti, 47′ Noschese.

Ammoniti: Petitti, Schena, Manuzzi R., Brighi, Manuzzi F., Marino, Romano.

I RISULTATI DELLA 24a GIORNATA DEL CAMPIONATO DI SERIE D GIRONE F E LA NUOVA CLASSIFICA

CRONACA E COMMENTO
Continua la serie positiva della Prima Squadra, che impatta 1-1 allo stadio Lancellotta di Isernia contro la formazione locale – si legge sulla pagina Facebook della Savignanese -. Dopo un ottimo avvio dei romagnoli, vicini al vantaggio ripetutamente con le incursioni pericolose di Manuzzi, Guidi, Longobardi, Peluso e Noschese, sono i molisani a sorprendere, passando avanti con il goal di Petitti (22′). Acquisito il vantaggio i padroni di casa addormentano il match fino all’intervallo.

Nella ripresa la band di Farneti rientra determinata e impatta subito con la rete di Noschese (47′), servito alla grande da Giacobbi. Sulle ali dell’entusiasmo la Savignanese prova a mettere la freccia ed operare il sorpasso, andando vicina al bis con una splendida incornata di Longobardi (63′) e in un’altra circostanza con Manuzzi F. (64′). Passano i minuti e la gara, così come la spinta della Savignanese, nel finale scende di intensità (non certo agonistica visto che fioccano i cartellini gialli) chiudendosi in pareggio.

Prossimo match contro il temibile San Nicolò Notaresco.