sabato 19 gennaio 2019
In foto: l'intervento dei VVFF (dal video Adriapress)
di Redazione   
lettura: 1 minuto 3.088 visite
mar 1 gen 2019 10:05 ~ ultimo agg. 2 gen 12:57
Print Friendly, PDF & Email
1 minuto 3.088
Print Friendly, PDF & Email

Nella notte un incendio ha pesantemente danneggiato la Casa della Divina provvidenza “Mamma Nina” in via Camogli a Spontricciolo, sede riccionese della Capanna di Betlemme della papa Giovanni XXIII. L’allarme è scattato intorno alle 23.30: i Vigili del Fuoco sono arrivati con due mezzi e sei uomini per spegnere le fiamme. Il fumo, oltre al piano terra, aveva coinvolto anche il primo piano e parte del secondo. A fuoco anche alcuni oggetti accatastati nel retro della struttura.

Soccorsa l’unica persona persona che si trovata all’interno e che si è rifugiata su un terrazzo: non ha riportato lesioni ma è stata portata dal 118 in ospedale in via precauzionale. Era stato lui stesso a dare l’allarme. I Vigili del Fuoco sono rientrati intorno alle 2.30. La struttura è stata  dichiarata momentaneamente inagibile. Da chiarire le cause dell’incendio. Sul posto sono intervenuti anche Carabinieri e Polizia di Stato.

Una trentina le persone ospitate in questi giorni dalla struttura: ieri sera si trovavano al Playhall per la festa organizzata proprio dall’Apg23. Sono state ospitate in altre strutture.

Video Adriapress:

Altre notizie
di Maurizio Ceccarini
Notizie correlate
I numeri forniti dalla Regione

Sanità. Nel 2018 936 assunzioni in Romagna

di Redazione
La Giunta adotta il nuovo piano urbano

Mobilità sostenibile, ecco come cambia la città

di Redazione
di Redazione
Meteo Rimini
Previsioni Emilia Romagna