Indietro
menu
Nella notte a Riccione

Incendio alla Capanna di Betlemme a Spontricciolo, struttura inagibile

In foto: l'intervento dei VVFF (dal video Adriapress)
l'intervento dei VVFF (dal video Adriapress)
di Redazione   
Tempo di lettura lettura: < 1 minuto
mar 1 gen 2019 10:05 ~ ultimo agg. 2 gen 12:57
Facebook Whatsapp Telegram Twitter
Print Friendly, PDF & Email
Tempo di lettura < 1 minuto Visualizzazioni 3.182
Facebook Twitter
Print Friendly, PDF & Email

Nella notte un incendio ha pesantemente danneggiato la Casa della Divina provvidenza “Mamma Nina” in via Camogli a Spontricciolo, sede riccionese della Capanna di Betlemme della papa Giovanni XXIII. L’allarme è scattato intorno alle 23.30: i Vigili del Fuoco sono arrivati con due mezzi e sei uomini per spegnere le fiamme. Il fumo, oltre al piano terra, aveva coinvolto anche il primo piano e parte del secondo. A fuoco anche alcuni oggetti accatastati nel retro della struttura.

Soccorsa l’unica persona persona che si trovata all’interno e che si è rifugiata su un terrazzo: non ha riportato lesioni ma è stata portata dal 118 in ospedale in via precauzionale. Era stato lui stesso a dare l’allarme. I Vigili del Fuoco sono rientrati intorno alle 2.30. La struttura è stata  dichiarata momentaneamente inagibile. Da chiarire le cause dell’incendio. Sul posto sono intervenuti anche Carabinieri e Polizia di Stato.

Una trentina le persone ospitate in questi giorni dalla struttura: ieri sera si trovavano al Playhall per la festa organizzata proprio dall’Apg23. Sono state ospitate in altre strutture.

Video Adriapress: