Indietro
giovedì 18 aprile 2024
menu
Fioretto Giovanile

Il Circolo della Spada Rimini alla 2ª prova interregionale di Fioretto. I risultati

di Icaro Sport   
Tempo di lettura lettura: < 1 minuto
lun 28 gen 2019 13:30
Facebook Whatsapp Telegram Twitter
Print Friendly, PDF & Email
Tempo di lettura < 1 minuto
Facebook Twitter
Print Friendly, PDF & Email

Si è svolta nel fine settimana a San Giorgio di Nogaro (UD) la 2ª prova interregionale di Fioretto (Emilia Romagna, Veneto, Friuli Venezia Giulia e Trentino Alto Adige).

Lucrezia Zangari del Circolo della Spada Rimini al 5º posto nella categoria giovanissime fioretto femminile, dopo una gara che l’ha vista fin dai gironi eliminatori nell’alta classifica, con cinque vittorie ed una sconfitta nel girone, ha saltato per diritto di piazzamento il primo incontro, vincendo nei sedicesimi e negli ottavi e arrendendosi alla Veneziana Majer nell’assalto dei quarti di finale.

Ottima prova anche per Giulia Colombari, che perde l’assalto di accesso alle otto finaliste con la vincitrice della gara: Beretta di Pordenone.

Nella categoria maschietti Fioretto Matteo Mangiarotti, dopo una gara impeccabile, perde di un soffio l’assalto per l’accesso alla finale conquistando un 10º posto.

Buone le prestazioni degli altri ragazzi, che perdono negli assalti eliminatori: Axel Boschini (31º), Edith Filippini (22ª), Letizia Basile (25ª), Emma Zani (28ª), Anna Angelini (38ª) e Lorenzo Vici (37º).

Positiva la trasferta del Circolo della Spada Rimini che nelle prossime settimane sarà impegnato nelle gare di Spada.

Meteo Rimini
booked.net