Indietro
venerdì 19 aprile 2024
menu
Calcio e solidarietà

Il 6 gennaio l'evento benefico "La Befana dell'Athletic fa beneficenza"

In foto: La Befana dell'Athletic
La Befana dell'Athletic
di Icaro Sport   
Tempo di lettura lettura: < 1 minuto
ven 4 gen 2019 10:42 ~ ultimo agg. 17:32
Facebook Whatsapp Telegram Twitter
Print Friendly, PDF & Email
Tempo di lettura < 1 minuto
Facebook Twitter
Print Friendly, PDF & Email

Nonostante i campionati di calcio siano fermi per le meritate vacanze natalizie, l’Athletic Poggio ha comunque deciso di non riposarsi totalmente cercando di conferire ancor più importanza alle festività in corso.

Per centrare questo obiettivo, nel giorno dell’Epifania la società bernese ha organizzato un evento dal titolo “La Befana dell’Athletic fa beneficenza”, in collaborazione con la Lega Italiana per la Lotta contro i Tumori. Una parte del ricavato della festa sarà devoluto proprio alla LILT, per sostenerla nelle sue preziosissime e vitali attività.

L’appuntamento è quindi fissato per il 6 gennaio a partire dalle ore 16, all’interno del Centro Sociale di Poggio Torriana (Via Costa del Macello).

I premi per i partecipanti non mancheranno dato che verranno proposte la classica tombola e la pesca. Tanti, piacevoli e di qualità i premi soprattutto grazie alla collaborazione di numerose aziende del territorio che hanno deciso di contribuire donando quanto in palio.

Sarà possibile mangiare una fantastica pizza preparata sul posto al costo di 10 euro per gli adulti, 5 invece per i bambini.

Ogni bimbo potrà portare la sua calza che verrà riempita di caramelle (offerte dalla Pro Loco di Poggio Torriana) e mele biologiche.