Indietro
menu
lotta allo spaccio

Coppia di spacciatori "tradita" dall'acquirente

In foto: La droga sequestrata dai carabinieri di Bellaria
La droga sequestrata dai carabinieri di Bellaria
di Redazione   
Tempo di lettura lettura: < 1 minuto
mar 29 gen 2019 17:12 ~ ultimo agg. 17:17
Facebook Whatsapp Telegram Twitter
Print Friendly, PDF & Email
Tempo di lettura < 1 minuto
Facebook Twitter
Print Friendly, PDF & Email

Quando nella tarda serata di ieri è stato fermato per un controllo dai carabinieri della Stazione di Bellaria, dalla sua auto sono spuntati tre grammi e mezzo di hashish che non ha saputo giustificare. Messo alle strette, ha ammesso di averli acquistati poco prima da una coppia di bellariesi. Un bell’assist quello che l’acquirente ha fornito ai militari dell’Arma, che già da diverso tempo tenevano d’occhio la coppia di pusher. D’intesa con l’autorità giudiziaria, i carabinieri di Bellaria, guidati dal luogotenente Antonio Amato, si sono precipitati a casa della coppia per perquisirla da cima a fondo.

La donna, non appena ha visto i militari entrare, è corsa in camera da letto per nascondere un barattolo sotto il cuscino, all’interno del quale i militari hanno poi rinvenuto due dosi di hashish del peso di 9 grammi. Dall’abitazione sono stati sequestrati complessivamente 90 grammi di hashish, 30 di marijuana e uno di cocaina, oltre al materiale per il confezionamento. 

I due spacciatori, un 43enne di Cesena e una 41enne di Ravenna, sono stati arrestati per detenzione ai fini di spaccio e, dopo la convalida, sono stati rimessi in libertà in attesa della prima udienza. L’acquirente, invece, è stato segnalato alla prefettura come assuntore.