Indietro
menu
Otto nuove figure

Assunzioni in vista per l'Ausl Romagna

In foto: repertorio
repertorio
di Redazione   
Tempo di lettura lettura: < 1 minuto
dom 20 gen 2019 09:23 ~ ultimo agg. 09:24
Facebook Whatsapp Telegram Twitter
Print Friendly, PDF & Email
Tempo di lettura < 1 minuto
Facebook Twitter
Print Friendly, PDF & Email

L’AUSL Romagna si prepara ad assumere 4 dirigenti e 4 collaboratori amministrativi, per ampliare l’organico. A breve saranno pubblicate le date delle prove d’esame e la Cisl Romagna presenta un percorso di preparazione.

Sono concorsispiega Maria Antonietta Pedrelli, responsabile della CISL Funzione Pubblica di Cesena – per i quali le date di presentazione delle domande di ammissione sono ormai scadute. Le graduatorie avranno efficacia per 36 mesi, per cui potranno essere utilizzate per la copertura di altri eventuali posti

Le figure sono: dirigente sociologo, dirigente gestione logistica, dirigente relazioni sindacali e risorse umane, dirigente acquisti aziendali, collaboratore amministrativo area economica, collaboratore amministrativo area giuridica, collaboratore amministrativo settore statistico e collaboratore amministrativo settore sociologico.

Per affrontare le prove di esame dei concorsi – spiega la sindacalista abbiamo organizzato un corso preparatorio serale di 24 lezioni che si terrà dal 4 febbraio all’8 marzo presso la sede CISL di Cesena.”