Indietro
menu
fermato dai carabinieri

Arrestato e rimesso in libertà, torna a spacciare

In foto: repertorio
repertorio
di Redazione   
Tempo di lettura lettura: < 1 minuto
lun 14 gen 2019 13:12 ~ ultimo agg. 15 gen 01:03
Facebook Whatsapp Telegram Twitter
Print Friendly, PDF & Email
Tempo di lettura < 1 minuto Visualizzazioni 1.016
Facebook Twitter
Print Friendly, PDF & Email

Era già stato arrestato dai carabinieri della Stazione di Bellaria Igea Marina per spaccio a fine dicembre. Dopo la convalida del fermo, il giudice lo aveva condannato con pena sospesa ed era tornato in libertà. Così ha continuato a vendere cocaina in giro per la città. I carabinieri, però, in questo lasso di tempo non l’hanno mai perso di vista e sabato notte l’hanno colto sul fatto. Si tratta di un 32enne marocchino, che vive a Bellaria, già noto alle forze dell’ordine.

Il nordafricano è stato arrestato nuovamente dopo aver ceduto per 20 euro mezzo grammo di cocaina ad un connazionale accompagnato da un riminese. Appena terminato lo scambio, i carabinieri (guidati dal luogotenente Antonio Amato), hanno prima bloccato i due acquirenti – segnalati alla prefettura come assuntori – poi hanno seguito il nordafricano fino alla sua abitazione in via Monteverdi, perquisita da cima e fondo. E dall’appartamento del pusher sono spuntati 10 grammi di cocaina e 370 euro ritenuti provento dell’attività di spaccio.

Dopo una notte trascorsa nelle camere di sicurezza della caserma, il marocchino questa mattina è comparso in tribunale. Il suo arresto è stato convalidato dal giudice, che in attesa della prima udienza dibattimentale lo ha sottoposto al divieto di dimora nella provincia di Rimini.