Indietro
giovedì 18 aprile 2024
menu
Trasferta a Sermide

Accademia della Ginnastica San Marino. Ottima l'apertura della stagione agonistica 2019 anche per i ragazzi

In foto: Foto AGS atleti in gara Silver LA a Sermide
Foto AGS atleti in gara Silver LA a Sermide
di Icaro Sport   
Tempo di lettura lettura: < 1 minuto
mer 23 gen 2019 11:44 ~ ultimo agg. 11:49
Facebook Whatsapp Telegram Twitter
Print Friendly, PDF & Email
Tempo di lettura < 1 minuto
Facebook Twitter
Print Friendly, PDF & Email

Sabato 19 gennaio a Sermide gli atleti dell’Accademia della Ginnastica San Marino sono stati impegnati nella prima prova del campionato federale ginnastica artistica maschile Silver.

Accompagnati dall’allenatore Maurizio Zonzini, sono scesi in pedana per la categoria LA, Sascha Bologna, Valentino D’Angeli, Reed Elliott Bell e Pietro Santoni.

Bella prova di tutti i ginnasti che conquistano piazzamenti e medaglie. Elliott si aggiudica uno splendido 1° posto in classifica generale cat. A3; Valentino guadagna un ottimo 3° posto in classifica generale e si piazza al 1° posto alla sbarra, 2° a parallele e 2° al minitrampolino.

Nella categoria Allevi 1 Sascha Bologna si posiziona al 4° posto in classifica generale e Pietro Santoni, al suo esordio in gare di federazione, chiude in 5° posizione.

Nel pomeriggio, per la categoria Silver LB, sono scesi in campo gara, Davide Terenzi e Giacomo D’Angeli e dopo aver portando a termine una bella gara, si piazzano entrambi in 5° posizione in classifica generale nelle rispettive fasce.

Giacomo guadagna inoltre la 1° posizione al volteggio, la 2° posizione a corpo libero e al minitrampolino; mentre Davide un buon 2° posto al minitrampolino.

Il Presidente Milena Bernabini, gli allenatori e gli altri componenti del consiglio direttivo della società, Tatiana Fiorani e Michela Ceccoli, si ritengono molto soddisfatti per il lavoro svolto dai ginnasti e delle belle prove portate a termine.

Meteo Rimini
booked.net