lunedì 21 gennaio 2019
In foto: Le ragazze del Riviera Volley Rimini festeggiano la vittoria
di Icaro Sport   
lettura: 1 minuto
dom 9 dic 2018 10:50 ~ ultimo agg. 10:55
Print Friendly, PDF & Email
1 minuto
Print Friendly, PDF & Email

EMANUEL RIVIERA VOLLEY RIMINI-US RUBIERESE VOLLEY REGGIO EMILIA 3-1 (18-25 25-22 25-18 25-20)

IL TABELLINO
Emanuel RVR: Catalano 2, Leonardi 21, Benvenuti 10, Orsi 9, Zucchini 2,Godenzoni 17, Nicoletti, Macchi L. N.E.: Aglio, Vujevic, Ariano, Bissoni.

Rubierese RE: Arduini 15, Paterlini 9, Morselli 18, Macchetta 5, Venturelli 1, Baccarani, Marzadori, Freddi, N.E. Campani, Leonardi, Orlandini, Zoppi.

COMMENTO
Torna a vincere e a convincere il Riviera Volley al debutto alla Casa del Volley contro la forte formazione Reggiana.

Le padrone di casa partono contratte e soffrono in difesa e ricezione, commettendo anche troppi errori, permettendo alla Rubierese di rimanere sempre avanti fino alla chiusura del set, e dando un po’ a tutti l’impressione di poter dominare la partita.

Ma dal secondo set, le riminesi cominciamo a compattarsi e a cominciare a giocare, prendendo sempre più convinzione e sicurezza, dimostrando di potersela giocare ed in un set equilibrato riescono alla fine a spuntarla.

Nel terzo set il Riviera gioca ancora meglio e riesce sempre più a tenere sotto controllo la partita, chiudendo senza troppi problemi.

Il quarto set, è di nuovo equilibrato e giocato da entrambe le formazioni punto a punto, ma alla fine il Riviera Volley mette il sigillo ad un ottima prestazione, vincendo meritatamente davanti ad un folto pubblico che riempiva completamente i posti a disposizione in tribuna (forse un po’ pochi per un impianto che spesso per gare di serie B2 farà il tutto esaurito).

Altre notizie
di Icaro Sport
di Icaro Sport
Notizie correlate
di Redazione
Meteo Rimini
Previsioni Emilia Romagna