Indietro
venerdì 19 aprile 2024
menu
Volley B Maschile

Volley B M. Dolciaria Rovelli Morciano-Krifi Caffè Ferrara 2-3

In foto: La Dolciaria Rovelli Morciano
La Dolciaria Rovelli Morciano
di Icaro Sport   
Tempo di lettura lettura: 1 minuto
sab 15 dic 2018 21:01 ~ ultimo agg. 21:04
Facebook Whatsapp Telegram Twitter
Print Friendly, PDF & Email
Tempo di lettura 1 minuto
Facebook Twitter
Print Friendly, PDF & Email

DOLCIARIA ROVELLI MORCIANO-KRIFI CAFFÈ FERRARA 2-3 (22-25, 17-25, 25-23, 25-20, 11-15)

IL TABELLINO
1° Arbitro MAGNINO SIMONE, 2° Arbitro GIULIETTI FABRIZIO.

ROVELLI: b.s. 15 ace 3 muri 9 errori 16.
FERRARA: b.s. 12 ace 8 muri 11 errori 17.

DOLCIARIA ROVELLI: Stella 7, Morichelli 29, Omaggi 5, Vanucci 8, Fabbri 6, Kiva 16, libero Benini, Daniel 0, Calandriello 0. 1° ALLENATORE: ROVINELLI DANIELE,  2° ALLENATORE: PASSAMONTI CORRADO.

FERRARA: Sasdelli 1, Cester 21, Fortes 8, Bragatto 5, Fontana 10, Grazzi 18, L2 Bertoli, L1 Poli, Biondi 2, Del Campo 6, Smanio 4, Morelli 2, Cianfrone n.e. 1° ALLENATORE: MARTINELLI MARCO, 2° ALLENATORE: COLAVOLPE BIAGIO.

COMMENTO
Sfiora ancora la prima vittoria in campionato la Rovelli. Sotto di due set contro Ferrara, riesce a rialzare la testa e comunque porta a casa un altro punto. Qualcosa si muove, pur tra le mille difficoltà del periodo, e la squadra sta crescendo costantemente. Pur privi oggi del novello sposo Maggioli, i ragazzi di Rovinelli non demordono e ci credono fino in fondo. Dopo un primo set regalato agli avversari, si aspettava una reazione pronta dei cioccolatieri nel secondo, che invece non c’è. Sotto due a zero però, trascinati anche quest’oggi da un brillante Morichelli e dalla fantasiosa regia di Stella, la Rovelli prima accorcia e poi domina nel quarto set, portando gli ospiti al quinto. Nel decisivo set partenza diesel per Kiva (buonissima e convincente prova la sua) e company, che pur reagendo al cambio campo, non riescono più a rientrare ed a lottare per la vittoria. Con un po’ di determinazione in più si poteva annullare l’ultimo zero in classifica, ma siamo convinti che con il lavoro duro in palestra, maggiore serenità e magari i tanto agognati arrivi di qualche altro giocatore in rosa, questa squadra possa giocarsi le sue carte.

Ufficio Stampa Dolciaria Rovelli Morciano